A me è piaciuto tanto anche Moreno Moser:
in un momento "topico" si è messo al servizio di chi si pensava che potesse avere la meglio accantonando le ambizioni personali: chapeau !!![]()
Certo un bel gruppo di giovani

A me è piaciuto tanto anche Moreno Moser:
in un momento "topico" si è messo al servizio di chi si pensava che potesse avere la meglio accantonando le ambizioni personali: chapeau !!![]()

A me è piaciuto tanto anche Moreno Moser:
in un momento "topico" si è messo al servizio di chi si pensava che potesse avere la meglio accantonando le ambizioni personali: chapeau !!![]()
a dire la verità mi aspettavo uno scatto di cancellara, ma credo non ne avesse xkè cancellara non è il tipo che si tira indietro
sinceramente non mi dispiace che abbia perso sagan, anche se ha corso da leader (questo mi fa piacere) ma forse così abbassa un po' la cresta
sicuramente al nord sagan avrà altre carte e negli anni vincerà tanto ma gli serve un po' di umiltà in questo momento
Lol Sagan,..."ha vinto.. (mi aspettaavo che dicesse il più forte)... il corridore che avevo dietro di me..gli ho tirato la volata".
Ha detto bene...
È un pollo doveva far sfilare chavanel e mettersi a ruota non partirgli affianco. Volata troppo lunga. Un pollo!
bellissima corsa, tutti quello del primo gruppetto bravissimi (in particolare Chavanel), Pippo invece ha mancato l'aggancio per pochi secondi e non se l'è sentito di spettinarsi in discesa.
ridateci l'arrivo in Corso Cavallotti .....![]()
![]()
![]()
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vogliamo Via Roma !!!

il mio post non voleva deridere il corridore in alcun modo...che altro c'è da dire se non fare un pò di ironia? la gara l'ha vinta ciolek,punto e basta.tutte ste analisi alla fine delle gare non le sopporto.tra l'altro tatticamente non c'è molto da dire...ha vinto chi ne aveva di più:Ciolek.Le analisi post gara/partita lasciamole al calcio...con questo post non mi riferisco a te ma nemmeno a qualcuno in particolare di questo forum.Su tutta questa derisione nei confronti di Pozzato si potrebbe scrivere un nuovo trattato sulla morale del ressentiment.
Non è riuscito a essere nel gruppetto che si è giocato la Sanremo per uno sputo, è l'italiano che più è andato vicino a vincere una classica importante lo scorso anno, nel suo carniere qualche bella vittoria ce l'ha, non vedo perché criticarlo. Soprattutto, particolarmente fondati sul ressentiment sono i contenuti delle critiche (se si può ancora chiamarle così) che gli si rivolgono.

Su tutta questa derisione nei confronti di Pozzato si potrebbe scrivere un nuovo trattato sulla morale del ressentiment.
Non è riuscito a essere nel gruppetto che si è giocato la Sanremo per uno sputo, è l'italiano che più è andato vicino a vincere una classica importante lo scorso anno, nel suo carniere qualche bella vittoria ce l'ha, non vedo perché criticarlo. Soprattutto, particolarmente fondati sul ressentiment sono i contenuti delle critiche (se si può ancora chiamarle così) che gli si rivolgono.