Su tutta questa derisione nei confronti di Pozzato si potrebbe scrivere un nuovo trattato sulla morale del ressentiment.
Non è riuscito a essere nel gruppetto che si è giocato la Sanremo per uno sputo, è l'italiano che più è andato vicino a vincere una classica importante lo scorso anno, nel suo carniere qualche bella vittoria ce l'ha, non vedo perché criticarlo. Soprattutto, particolarmente fondati sul ressentiment sono i contenuti delle critiche (se si può ancora chiamarle così) che gli si rivolgono.
potresti anche avere ragione Francè
è un peccato vedere buttato nel cesso tanto talento ... :angrymod:
e ricordiamoci che la Sanremo la vinse perchè il favoritissimo era il suo compagno di squadra .. e non andarono a "chiudere" su Pippo per non portare Tom "in carrozza" alla volata ...
io sono convinto che quell'anno se avesse avuto un'altra maglia non la avrebbe mica vinta lui ...

c'era Sagan!
poi vabbé forse l'ha capito che con Sagan non fa.. 