esatto , io non difendo nessun acquisto anche perchè proprio i giudizi degli altri non mi interessano .
Di una cosa sono certo , essendo un TOMMASEO vado SEMPRE a toccare con mano , con la MIA mano , non con quella degli altri .
Forse a volte mi costa caro , ma di certo non potrò mai essere accusato da nessuno di avere
espresso giudizi , di cui non abbia esperienza personale e se asserisco una cosa è unicamente perchè ne son certo , e non perche l'ho sentito dire .
Forse è questo il motivo per il quale mi guardo bene dal criticare le scelte degli altri.
Tornando in argomento .... quanti di voi sono stati al NAHBS, ed hanno parlato con la giuria ?
o con i telaisti presenti ?
Quanti di voi hanno parlato con RICHARD SACHS ?
quanti di voi hanno fatto visita a Pegoretti o Zullo ( questo solo perchè sono i più citati qui )
Infine , Quanti di voi stanno parlando per letto sul web , o per sentito dire , o pure mi ha detto il mio amico di cui mi fido moltissimo ,
o peggio il tale telaista mi ha parlato del tal'altro , e mi ha detto .......
Io personalmente ho conosciuto diversi telaisti , e a sentir loro non si capisce un cavolo , chi te la dice in un modo e chi te la dice in un altro , ( qui mi riferisco a quelli del passato diciamo degli anni 70 )
(questo l'ho inventato io e quell'altro i telai non li ha mai saldati , faceva il taxista ecc ecc )
l'unica cosa è parlarci , andarli a trovare , NAHBS o meno e poi si vedrà ,
e chiaramente mi riferisco agli artigiani, ( visto che si parla di quello )
per l'industria e tutt'altra storia
e poi si decide anche magari se vale la pena pagare uno dei loro lavori qualcosa in più(ammesso che poi sia vero)