causa infortunio al ginocchio, che al momento non pare voler passare e non so quando potrò tornare in bici
ho deciso di tornare in palestra per non farmi vincere dalla pigrizia e tenermi un po' in moto
non potento fare spinning o corsa che sforzerebbero il ginocchio
cosa mi consigliate per tenere un buon ritmo cardiaco
avevo pensato ad circuit training (esercizi uno dopo l'altro per circa 25 minuti da ripetere 2o3 volte) ...che ne dite possono essere allenanti in assenza di bici?
ho deciso di tornare in palestra per non farmi vincere dalla pigrizia e tenermi un po' in moto
non potento fare spinning o corsa che sforzerebbero il ginocchio
cosa mi consigliate per tenere un buon ritmo cardiaco
avevo pensato ad circuit training (esercizi uno dopo l'altro per circa 25 minuti da ripetere 2o3 volte) ...che ne dite possono essere allenanti in assenza di bici?


