Parere sulle Neutron ultra

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
mi hanno chiesto 440 con kit sfere ceramiche e spedizione..cmq le ho prese, adesso aspetto che mi arrivino!!!
Ciao, ma per kit sfere ceramiche si intendono le parti di ricambio di ruote che li montano di serie? (vedi Shamal o Hyperon). Chiedo questo perchè sul sito Campy non se ne fa menzione. Sai anche dirmi quanto è valutato questo kit?
Cmq penso che oggi pomeriggio passerò dal mio si vende ad ordinarle, questo tread è stato decisivo per farmi decidere.
Un salutone a tutti e grazie.:mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Bene ben finalmente ho trovato la ruota per il mio 2010 ma aspetto Laigueglia per prenderle e montarle, sto inverno massacro le Fulcrum 3

Leggo che si curva di brutto, tenendo conto che monto i vredstein superlite che faccio compro le ginocchiere?

ho pure io i vredstein sulle neutron....prepara la tutina dainese che ce ne sarà bisogno!!!:cassius:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
io mi trovo benissimo sono spettacolari solo che adesso devo cambiare il corpetto perchè ho cambiato bici e ho messo su campagnolo e sulle neutron ultra 2009 ho il corpetto shimano e sono indeciso se cambiare corpetto oppure cambiare addirittura le ruote solo che le ho prese al 30 di marzo ed è un peccato

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ma ha prima vista raggiaura profilo mozzo neutron il massimo rotolamento in salita eurus più versatili io penso poco sotto le shamal ma poi aspettiamo qualcuno che magari le conosce meglio io ho usato le neutron e nelle granfondo sono fenomenali adesso ho preso le shamal poi vi dirò la differenza

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ero orientato sulle Eurus per avere una ruota polivalente ma dopo aver letto tutto il topic ho dei dubbi (vengo dalle vento a medio profilo che a mio difettano solo un po' per il peso ... che vorrei alleggerire).
Peso 68kg ho una RidleyDamocles ed i miei percorsi includono spesso salite o al più saliscendi ma mai pianura totale dove quindi escludo alte velocità . Molto più frequenti uscite con repentini cambi di ritmo ed appunto anche salite medio-lunghe.
Che dite prendo le Neutron ? pesano un filo meno .... e costano anche qualche neuro meno;nonzo%;nonzo%;nonzo%

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ero orientato sulle Eurus per avere una ruota polivalente ma dopo aver letto tutto il topic ho dei dubbi (vengo dalle vento a medio profilo che a mio difettano solo un po' per il peso ... che vorrei alleggerire).
Peso 68kg ho una RidleyDamocles ed i miei percorsi includono spesso salite o al più saliscendi ma mai pianura totale dove quindi escludo alte velocità . Molto più frequenti uscite con repentini cambi di ritmo ed appunto anche salite medio-lunghe.
Che dite prendo le Neutron ? pesano un filo meno .... e costano anche qualche neuro meno;nonzo%;nonzo%;nonzo%
ottimo quoto al massimo neutron e vai tranquillo per quello che vuoi fare sono l'ideale

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Vai di Neutron non ti pentirai:cry

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
qualcuno sa se nel modello 2010 c'è ancora il problema dei copertoncini? io non ho molta forza e non vorrei trovarmi per strada a prendere a calci le ruote perchè non riesco a montare il copertoncino.
ho già avuto noie con le ex r5 e michelin krylion carbon...di quelle bestemmie.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
qualcuno sa se nel modello 2010 c'è ancora il problema dei copertoncini? io non ho molta forza e non vorrei trovarmi per strada a prendere a calci le ruote perchè non riesco a montare il copertoncino.
ho già avuto noie con le ex r5 e michelin krylion carbon...di quelle bestemmie.
le neutron sono praticamente invariate da quando esistono e anche le ultra non hanno apportato cambiamenti degni di nota, quindi pregi e difetti sono quelli che leggi in giro

se hai avuto noie con le r5 (che dovrebbero avere lo stesso cerchio "non difficile" delle r7) non credo Ti convenga prendere le neutron

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
A questo punto domando a quale prezzo si possono trovare, o meglio qual'è il giusto prezzo sia delle normali che delle Ultra ?
:-x