peggio
Mod da quasi kom
La foto viene dalla sua pagina; semmai mi fa più strano che abbia ancora il 7900.
La Cipollini è bella ma potevano staccare dalla solita grafica.
Le fanno belle, ma quasi tutte uguali, forse quella bianca e blu è la migliore che hanno fatto, era un po diversa, non trovi?
Alhoa

