Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
La foto viene dalla sua pagina; semmai mi fa più strano che abbia ancora il 7900.

La Cipollini è bella ma potevano staccare dalla solita grafica.

Le fanno belle, ma quasi tutte uguali, forse quella bianca e blu è la migliore che hanno fatto, era un po diversa, non trovi?:mrgreen:
Alhoa
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Dici? :mrgreen:

cic01f6scont_2785272-002--473x264.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Ludobal

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
da quando lavoro il negozio, i cavi interni sono spesso una rottura (anche se esteticamente sono più belli) ... non vi dico le bestemmie spesso e volentieri per far uscire i fili da una parte all'altra

immagino che un meccanico di una squadra in un grande giro che deve cambiare cavi e guani ogni tot giorni a giorni rischia di uscire pazzo
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Sì,

volevo sapere se ci sono novità per la stagione entrante....

Vista la quantità e la qualità di quelli che sono a spasso quest'anno la vedo dura che qualcuno ingaggi un corridore che è stato fermo per un anno, magari se fosse stato fermo per doping il contratto lo trovava...
Alhoa
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
Mah....c'è qualcosa di anacronistico.
Le grandi squadre professionistiche chiudono, ci sono tanti ottimi corridori disoccupati e contemporaneamente si affacciano al professionisto tanti giovani, alcuni nemmeno così forti
probabilmente perchè loro hanno degli sponsor personali che alleggeriscono le spese delle squadre, che in alcuni casi non sborsano neppure un euro...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
In questa foto sembra essere messo abbastanza male in bici, forse è dovuto alla foto, forse che stanno sistemando posizione.
Non che sia un esempio di stile, ma con la Pina era messo meglio..

Noto che sotto le feste sei più delicato... io pensavo che girasse con la bici di un altro.
Alhoa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.