ti scrivo per mia eseprienza personale:
sicuramente a me da un certo tipo di dipendenza, ma legata anche a ciò che faccio quando esco andando in certi posti

, in questo periodo dormo anche molto poco per svegliarmi alle 4 e cercare di uscire verso le 5 (e qualcosa) al rientro poi crollo, quest'anno sono anche di 2kg sottopeso a quello che dovrei essere (faccio schifo mi si vedono le ossa

) ma quest'anno mi è andata di culo come nel 2016, come forma sia fisica che mentale nell' uscire praticamente tutti i giorni bdc o mtb è indifferente dipende da come mi sento e cosa devo fare... in dovere non mi sento, perchè se devo fare altro, posso benissimo non uscire, da aggiungere anche che sono il tipo di persone che chiusa in un luogo patisce, devo stare sempre all'aria aperta e possibilmente da solo, e per me la bici è anche questo, non mi prefisso nulla di particolare, decido e scelgo al momento, però che crei un certo stato di euforia almeno per me questo si, quando scendo dalla bici sto tutto accellerato per almeno un'ora, dopo passato questo stato vado in stato comatoso, forse anche per questo sto ore fuori casa, perchè mi si svuota la testa, ed ho modo di riflettere su molte cose che poi hanno ripercussione sulla vita privata, altro non ho da aggiungere anche perchè personalmente trovo limitante il mezzo "virtuale" per esporre dei contenuti interiori che si provano, non rende giustizia a ciò che internamente si beneficia quando si esce in bici, è tutto soggettivo...