Si ho il covid come i profSei ammalato?
Non sono abituato a vedere certe distanze, mi ero preoccupatoSi ho il covid come i prof
Per non soffrire troppo domani alla Sportful oggi riposo...peccato perché oggi era da Stelvio.
Fare le gf significa anche riposarsi al sabato...infatti non le faccio anche x questo
Domani aggiungiamo uno 0 al 30 di oggiNon sono abituato a vedere certe distanze, mi ero preoccupato
IdemNon sono abituato a vedere certe distanze, mi ero preoccupato
Secondo me, potresti inaugurare un nuovo ciclo e fare due giri del tracciato Sportful e vediamo chi ha il coraggio di seguirti.Domani aggiungiamo uno 0 al 30
Ma che oggi ti "riposi" dà da pensare. In bocca al lupo.Domani aggiungiamo uno 0 al 30 di oggi
Sto più o meno nelle tue stesse condizioni...molta fatica, gambe imballate e brutte sensazioni. Un po' che per vari impegni di lavoro ho girato poco ultimamente, un po' perché soffro il caldo in maniera atroce e in più c'è anche il fatto che la prima salita seria ce l'ho a ca. 35km da casa. Va beh, miglioreràOggi ho fatto in 41 minuti una salita (9 km ma niente di difficile, anzi) che in passato (l'autunno scorso) facevo in 33 minuti.
Non è tanto il tempo in più, quanto che l'ho fatta con grandissima fatica e con le gambe, come si dice, in croce.
Brutte sensazioni, davvero, e ho dovuto accorciare il giro (72 km invece degli 85 pianificati) perché sentivo di rischiare di non farcela a tornare a casa.
Mah, per adesso va così.
Speriamo di migliorare pian piano. Non tanto per i tempi, ché mi importano poco, quanto per non sentire tutta quella fatica...
In condominio!!!
ma te domani sei in gara, non hai sonno, che devi essere bello fresco e riposato sopratutto frizzante per la gfIn condominio!!!
Ma cosama te domani sei in gara, non hai sonno, che devi essere bello fresco e riposato sopratutto frizzante per la gf
j'adore stromaeMa cosasiamo a Arsiè e c'è un rave party a meno 500 metri in linea d'aria,sono qua che ballo sul letto tra Stromae,Elodie,David Guetta,Rappresentanti di lista ecc....
Se aspetti poi ti scrivo gli altri artisti!!!
Alor on dansej'adore stromae
allora non uscire fuori al balcone che altrimenti respiri certa ariaQuesta era in un orario decente la situazione per cenaVedi l'allegato 350165Vedi l'allegato 350166
Adesso è una disco a cielo aperto!!!
Magariallora non uscire fuori al balcone che altrimenti respiri certa ariae poi se arrivi nei primi 10 antidoping
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?