Ma li dietro c'è pure la cantina Vigne Matte...ora i campi scuola li dovresti fare liLa collinetta del mio cuore.
Fatto il mio secondo campo lupetti (nel 1988) nella scuola oramai demolita appena dietro.
Ma li dietro c'è pure la cantina Vigne Matte...ora i campi scuola li dovresti fare liLa collinetta del mio cuore.
Fatto il mio secondo campo lupetti (nel 1988) nella scuola oramai demolita appena dietro.
Cosa hai?76km 1100D+ oggi esecizi di forza tutto bene tranne che il computerino a deciso di non salavre l'attività per "corruzione del file" ..lo dico l'informatica e un cumulo d'errori.

Visto adesso su Strava, bella gamba per essere Gennaio!
Ma di tutti questi piatti, che te ne fai?Oggi 62 km piatti in tranquillita'.

Tanto per far girare le gambe...in attesa di tempi miglioriMa di tutti questi piatti, che te ne fai?apri un ristorante
![]()
Visto adesso su Strava, bella gamba per essere Gennaio!

Naturalmente parlavo sul serio. Una bella andatura che guardando i battiti hai fatto senza far fatica, specialmente con queste temperature.Ecco bravo, pigliami anche per il c**o.![]()
![]()
Naturalmente parlavo sul serio. Una bella andatura che guardando i battiti hai fatto senza far fatica, specialmente con queste temperature.
Se ritrovo un minimo di gamba magari una volta vengo a testartiDiciamo che nel mio caso i battiti mi vengono un po' incontro.
Essendo bradicardico (di notte sto di media sui 36/39 bpm) quando mi capita di arrivare a 170 vedo la Madonna.![]()
![]()
Sbaglio o la foto in cui c'è la bici è la discesa tra Bagnatica e Costa di Mezzate?Giro nella bergamasca mix strade bianche , asfalto , sentiero !!! Tutto asciutto x la mia felicità !!