Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Un'oretta

Sofferta... Prima volevo fare un tipo di esercizio ma poi ho capito che non ce l'avrei mai fatta a finirlo (dopo le 4 ore di salite di ieri)

Alla fine un po' di pastrugnamenti e finalmente un 3x10 min FTP

Meglio di niente

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Iniziata settimana di ferie con la solita pioggia.
90' di rulli a FL in agilità a 90 rpm, speriamo sia bello domani ma........
non sembra proprio!!!:wacko: Pazienza, saranno rulli forever.

:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
La pioggia continua e stamattina s'è aggiunto pure del nevischio! Ma siamo in primavera?
Proseguo la fase di cricetizzazione :mrgreen: sui rulli con 2h di riscaldamento, FL, FM e una serie da 6x4' di SFR con 2' di recupero, non è il massimo ;nonzo% a fine marzo ma................arriverà prima o dopo il sole:-x.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
La pioggia continua e stamattina s'è aggiunto pure del nevischio! Ma siamo in primavera?
Proseguo la fase di cricetizzazione :mrgreen: sui rulli con 2h di riscaldamento, FL, FM e una serie da 6x4' di SFR con 2' di recupero, non è il massimo ;nonzo% a fine marzo ma................arriverà prima o dopo il sole:-x.
Azz, hai scelto la settimana sbagliata per prendere le ferie....... :mrgreen:
Bella seduta comunque, 2 h sui rulli sono tante, io non le ho mai fatte, complimenti. Io riprenderò stasera dopo qualche giorno di pausa, di sicuro non farò 2 h. ;-) :-)
Ciao.

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
Un oretta e mezza con B.Springsteen e la E.Street Band che mi facevano compagnia con il loro stupendo concerto di Barcellona. Emozionante rivedere "Big Man" Clemmons con i suoi indimenticabili assoli di sax