SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sakuragi10

via col vento
15 Novembre 2020
215
311
sohkoku
Visita sito
Bici
nessuna
da oggi zona rossa ed erano tutti per strada, affollati, assembrati, intasati per strada fuori i negozi e traffico auto, un caos assurdo, se la zona rossa doveva essere questa, allora è un lusso!!!
E con quantità di merce tipiche da cena tra pochi intimi :))):
Poi però tutti a moralizzae sui vaccini e la scienza, tra una preghiera e l altra naturalmente, non si sa mai la scienza dovesse cannare :))):
2020 l anno del rinascimento culturale direi :mrgreen:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.955
3.560
Visita sito
Bici
TREK
ricciardi non so che incarico abbia. dovrebbe essere un semplice consulente del pd min. speranza.


ricciardi è un intransigente (mi viene da ridere un po') e dice un'altra cosa interessante: il vaccino non sarà obbligatorio.
ti chiedi: ma come? sei super intransigente ma niente vaccino obbligatorio? vuoi la zona rossa ad oltranza ma niente vaccino obbligatorio? vuoi chiudere milano e napoli ma niente vaccino obbligatorio?

è già perché per rendere obbligatorio il vaccino bisogna in merito votare una legge.
votare in parlamento su questo argomento, a prescindere dai tempi, vorrebbe dire una cosa sola: governo a casa, niente più speranza e niente più ricciardi.
Speranza in entrambi i sensi? ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: gasht

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.955
3.560
Visita sito
Bici
TREK
beh, io, di certezze, per un vaccino fatto in un tempo così veloce, e che non ha, per me, un responso nel lungo periodo…….

poi, sicuramente, visto l'ardore con cui difendi i vaccini, ed offendi e critichi che pu' avere un qualche legittimo dubbio, tu ne sai di più e sei sicuro che sia la panacea

dai, dì la verità, tu conosci molto bene quel mio cliente, che in tempi non sospetti (febbraio) ha investito belle somme sui titoli azionari delle casa farmaceutiche (alcune che non ho mai sentito nominare, neppure in questi ultimi mesi) e per lui, il 2020, è stato un anno davvero unico! :==
Caro Davide, il responso per qualsiasi vaccino nel lungo periodo si ha solo con le vaccinazioni, Non è la panacea sicuramente perché serve solo per questo. Poi ognuno pensa come vuole ma personalmente ritengo che un vaccino non mi possa fare più male dell'eventuale malattia.
Se poi negli anni saltasse fuori che migliora anche le prestazioni ciclistiche? :== Perdonami ma in questi giorni di persone malate ne ho viste tante, anziani, certo, ma con la loro dignità e ancora la loro voglia di stare qui. Poi i falchi della finanza ci sono sempre stati, a febbraio noi sapevamo poco ma in qualche altra parte del mondo qualcuno sapeva e taceva.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.552
22.479
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
da oggi zona rossa ed erano tutti per strada, affollati, assembrati, intasati per strada fuori i negozi e traffico auto, un caos assurdo, se la zona rossa doveva essere questa, allora è un lusso!!!

Da natale ad oggi ho fatto almeno 300km in bici e un centinaio in auto, mai fermato ne mai visto un posto di blocco, giusto 3/4 volanti per strada, io ero anche in regola ma ovviamente se non fermi nessuno è anche difficile trovare chi va fuori dalle regole
E per dire sulla gardesana oggi a botte di 400€ anche solo ai ciclisti in grupponi da 20 persone tiravano su una finanziaria
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.125
4.966
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
dopo il 6 resteremo in zona arancione o addirittura rossa
Il problema e' che almeno dalle mie parti, non ho visto praticamente nessuna differenza tra prima quamdo eravamo in zona gialla e oggi che siamo in rossa. Per strada e' pieno di gente e di macchine, l'unica cosa che ti fa vedere che siamo in rosso e' la chiusura dei bar. Non lo so se una sona arancione/rossa fatta cosi' possa servire a qualcosa.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.958
12.637
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
ricciardi non so che incarico abbia. dovrebbe essere un semplice consulente del pd min. speranza.


ricciardi è un intransigente (mi viene da ridere un po') e dice un'altra cosa interessante: il vaccino non sarà obbligatorio.
ti chiedi: ma come? sei super intransigente ma niente vaccino obbligatorio? vuoi la zona rossa ad oltranza ma niente vaccino obbligatorio? vuoi chiudere milano e napoli ma niente vaccino obbligatorio?

è già perché per rendere obbligatorio il vaccino bisogna in merito votare una legge.
votare in parlamento su questo argomento, a prescindere dai tempi, vorrebbe dire una cosa sola: governo a casa, niente più speranza e niente più ricciardi.
Dicono che non sarà obbligatorio,perchè sanno già che diventerà ricattatorio...ovvero per fare qualsiasi cosa dovrai essere vaccinato...lavoro,viaggi,palestre,scuole,piscine,raduni,concerti e chi più ne ha più ne metta.
 

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
483
121
Visita sito
Io ho due dubbi sul vaccino.
1. Il 96% dei malati di COVID ha zero sintomi o pochi sintomi, quindi mi viene da dire che un sistema immunitario sano ha maggiore efficienza del vaccino.
2. Se dopo essermi vaccinato sono comunque contagioso (e fino adesso questo è stato detto), ne consegue che il vaccino protegge solo me e non le persone con cui vengo a contatto, esattamente come capita a chi non fa il vaccino; quindi vaccinarsi per il bene comune non ha senso.

Ovviamente per chi è debole, anziano, con patologie, etc ben venga il vaccino, ma per le persone sane e con sistema immunitario funzionante non vedo perchè renderlo obbligatorio; se, invece, da vaccinati non si può contagiare, allora le cose cambiano drasticamente e sarei favorevole all'obbligatorietà.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
è evidente che se non permetti alla gente di sparpagliarsi se può uscire si concentra nei luoghi dove può andare.

certo chiudiamo tutto e spariamo a chi esce di casa.

vasto programma ma non si sa mai lo propongano.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.771
17.128
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Forse saranno quelli che fanno asporto, altrimenti e' assurdo.
ma se è vietato consumare fuori i negozi, non mi spiego allora tutta la gente in attesa fuori e distanziamento zero, poi mi creavo io il problema della zona rossa fuori comune e comune nei giorni scorsi e tutte le volte che hanno fatto il risiko con i colori, gli occhi stamane per i controlli non li avevano? mah!
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Io ho due dubbi sul vaccino.
1. Il 96% dei malati di COVID ha zero sintomi o pochi sintomi, quindi mi viene da dire che un sistema immunitario sano ha maggiore efficienza del vaccino.
2. Se dopo essermi vaccinato sono comunque contagioso (e fino adesso questo è stato detto), ne consegue che il vaccino protegge solo me e non le persone con cui vengo a contatto, esattamente come capita a chi non fa il vaccino; quindi vaccinarsi per il bene comune non ha senso.

Ovviamente per chi è debole, anziano, con patologie, etc ben venga il vaccino, ma per le persone sane e con sistema immunitario funzionante non vedo perchè renderlo obbligatorio; se, invece, da vaccinati non si può contagiare, allora le cose cambiano drasticamente e sarei favorevole all'obbligatorietà.
se sì levano i sintomi ai fragili hai già risolto il 95% per cento delle rogne.

rischio zero non esiste e per il restante della pop sotto i 60 anni il rischio del covid è molto relativo.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.968
5.550
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
...Se poi negli anni saltasse fuori che migliora anche le prestazioni ciclistiche? :==...
Forse quelli che facevano con la naja, dopo che picchiavi in terra e ti crescevano le tette magari se si provava ad andare in bici si volava :))):, in effetti ai tempi in bici andavano forte mi pare :==
 
  • Haha
Reactions: nove59
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.