totale disorganizzazione Gambacicli

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.482
93
Ordinato lunedì, a stasera l'ordine risulta in elaborazione. Sul sito dicono che le spedizioni avvengono in 24/48 ore. Sul lavoro sono abituato che se uno da una parola è quella, altrimenti tu non lavorerai più con me.

zanza85

Pedivella
4 Luglio 2011
482
105
35
Valmadrera (LC)
Bici
Scott Speedster S10 2008
Riporto la mia prima esperienza di acquisto on-line da Gambacicli.

Acquistato salopette 3/4 Northwave Force 2 Mid Season e due paia di calzini in Thermolite della Gist, entrambi gli articoli a prezzo decisamente concorrenziale.
Ordine effettuato martedì 06/10 h 12.52, pagamento a mezzo PayPal con minima commissione, pacco ricevuto (provincia di LC) giovedì 08/10 h 12.33. Poco meno di 48h per evasione ordine e consegna.

Voto 10.

tenni

Novellino
25 Marzo 2018
33
22
62
Bologna
Bici
Specialized
Buongiorno a tutti, il 28 Dicembre ho fatto un ordine a Gambacicli chiedendo via mail un chiarimento sulla spedizione, nel giro di un paio d'ore mi hanno subito risposto in maniera esaustiva. Da quel giorno sul mio account l'ordine appare in "elaborazione" ho scritto mail per chiedere un chiarimento sulla mancata spedizione nulla, ho provato a telefonare non prende su nessuno........ secondo voi è normale tutto questo?? Hanno chiuso dopo aver incassato i miei soldi?? qualcuno ha notizie in merito. Oggi 13 Gennaio sono trascorsi 17 gg .

Guido91

Novellino
10 Gennaio 2015
47
21
Padova
Bici
Superba MTB/DeRosa King
Per quella che è stata la mia esperienza, dopo avermi mandato la merce errata ed essersi giustificato dicendo che non avevano a magazzino quella corretta, non hanno risposto alle varie richieste di quando ho chiesto il rimborso mi è stato fatto senza neanche rispondere alla mail inviata. Mio consiglio, prova a richiedere il rimborso ed acquista altrove, in un altro shop online italiano ho fatto l’ordine mercoledì 6(festività) e l’8 pomeriggio avevo la merce a casa

scorpio66

Gregario
27 Gennaio 2019
694
346
54
Monza
Bici
Giant defy 2019
Buongiorno a tutti, il 28 Dicembre ho fatto un ordine a Gambacicli chiedendo via mail un chiarimento sulla spedizione, nel giro di un paio d'ore mi hanno subito risposto in maniera esaustiva. Da quel giorno sul mio account l'ordine appare in "elaborazione" ho scritto mail per chiedere un chiarimento sulla mancata spedizione nulla, ho provato a telefonare non prende su nessuno........ secondo voi è normale tutto questo?? Hanno chiuso dopo aver incassato i miei soldi?? qualcuno ha notizie in merito. Oggi 13 Gennaio sono trascorsi 17 gg .
il negozio è aperto, sono stato da loro qualche giorno fa, per cui escludo che abbiamo incassato e poi spariti.

marcobonini

Novellino
15 Gennaio 2021
1
0
49
Milano
Bici
CubeNuroad C:62
Buonasera,
Appena dopo natale ho ordinato un caschetto catlike mixino scontato del 50% e disponibile come in pronta consegna.
Decido di effettuare il pagamento tramite bonifico ed attendo qualche giorno per saldare in quanto so per esperienza che in questi affari da fine serie c'è il rischio che il sito non sia aggiornato e il prodotto finito.
Tuttavia non ricevo alcuna notizia dal negozio e quindi procedo con il regolare pagamento.
Dopo circa una settimana dal bonifico ricevo una e-mail in cui mi viene comunicato che il prodotto è stato venduto e quindi non più disponibile. Per scusarsi mi offrono un buono di 10 euro.
Rifiuto il buono (con quel prezzo non avrei mai potuto comprare un casco di alta gamma e soprattutto il loro ritardo mi aveva fatto perdere promozioni molto più vantaggiose in altri siti) e chiedo il rimborso dando i miei dati bancari.
Era il 4 gennaio ad oggi non ho ancora avuto il rimborso. Ho effettuato una e-mail di sollecito che spero porti a qualche risultato.
Direi che non posso essere contento del trattamento ricevuto e non effettuerò altri ordini su questo store.
Ciao, mi è successa la stessa cosa con un a bici da Gravel, però sono stato più fortunato in quanto mi hanno fatto subito il bonifico.

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
877
760
Peschiera del Garda
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Sono arrivato a 2 o 3 ordini, e a parte una volta che mi hanno comunicato di aver terminato un'articolo, previo acc ordo l'ho sostituito con uno simile, mi hanno subito spedito la merce, 3 spedizioni quindi tutto ok da parte mia feed positivo