il negozio è aperto, sono stato da loro qualche giorno fa, per cui escludo che abbiamo incassato e poi spariti.Buongiorno a tutti, il 28 Dicembre ho fatto un ordine a Gambacicli chiedendo via mail un chiarimento sulla spedizione, nel giro di un paio d'ore mi hanno subito risposto in maniera esaustiva. Da quel giorno sul mio account l'ordine appare in "elaborazione" ho scritto mail per chiedere un chiarimento sulla mancata spedizione nulla, ho provato a telefonare non prende su nessuno........ secondo voi è normale tutto questo?? Hanno chiuso dopo aver incassato i miei soldi?? qualcuno ha notizie in merito. Oggi 13 Gennaio sono trascorsi 17 gg .
Ciao, mi è successa la stessa cosa con un a bici da Gravel, però sono stato più fortunato in quanto mi hanno fatto subito il bonifico.Buonasera,
Appena dopo natale ho ordinato un caschetto catlike mixino scontato del 50% e disponibile come in pronta consegna.
Decido di effettuare il pagamento tramite bonifico ed attendo qualche giorno per saldare in quanto so per esperienza che in questi affari da fine serie c'è il rischio che il sito non sia aggiornato e il prodotto finito.
Tuttavia non ricevo alcuna notizia dal negozio e quindi procedo con il regolare pagamento.
Dopo circa una settimana dal bonifico ricevo una e-mail in cui mi viene comunicato che il prodotto è stato venduto e quindi non più disponibile. Per scusarsi mi offrono un buono di 10 euro.
Rifiuto il buono (con quel prezzo non avrei mai potuto comprare un casco di alta gamma e soprattutto il loro ritardo mi aveva fatto perdere promozioni molto più vantaggiose in altri siti) e chiedo il rimborso dando i miei dati bancari.
Era il 4 gennaio ad oggi non ho ancora avuto il rimborso. Ho effettuato una e-mail di sollecito che spero porti a qualche risultato.
Direi che non posso essere contento del trattamento ricevuto e non effettuerò altri ordini su questo store.
Il titolo è tutto per attirare gente.Ma cambiare il titolo con "Esperienze d´acquisto con Gambacicli"?
Poi ognuno riporta le proprie, belle o brutte che siano...
Io quando ordino, se la merce non ha problemi non rendo. Quindi magari questo aspetto può essere importante per chi adotta questo tipo di comportamento.Ma solo a me le loro politiche di reso lasciano perplesso? Cioè se fai un ordine > 99€ non paghi spedizione ma se poi decidi di rendere qualcosa (a tue spese, com'è giusto che sia) e va a finire che ('€ ordine originale' - '€ reso') < 99€, ti fanno pagare anche le spese che non avevi pagato in origine. Mai visto un sito con certe condizioni onestamente. Mi stridono le orecchie solo a leggere cose del genere. Detto questo, non ho avuto problemi particolari le due volte che ho comprato da loro a parte aver ricevuto un guanto scucito. Considerato che non hanno prezzi particolarmente convenienti per le cose che mi interessano, evito se posso.
Sai quanta gente aggiunge articoli a caso solo per superare la spesa ed avere la spedizione gratuita per poi rendere i prodotti che non gli interessavano?Ma solo a me le loro politiche di reso lasciano perplesso? Cioè se fai un ordine > 99€ non paghi spedizione ma se poi decidi di rendere qualcosa (a tue spese, com'è giusto che sia) e va a finire che ('€ ordine originale' - '€ reso') < 99€, ti fanno pagare anche le spese che non avevi pagato in origine. Mai visto un sito con certe condizioni onestamente. Mi stridono le orecchie solo a leggere cose del genere. Detto questo, non ho avuto problemi particolari le due volte che ho comprato da loro a parte aver ricevuto un guanto scucito. Considerato che non hanno prezzi particolarmente convenienti per le cose che mi interessano, evito se posso.
Quello che dici non ha molto senso dato che il reso non è gratuito. Funzionerebbe con Amazon al massimo.Sai quanta gente aggiunge articoli a caso solo per superare la spesa ed avere la spedizione gratuita per poi rendere i prodotti che non gli interessavano?
Ultimamente molti siti col limite minimo di spesa stanno applicando questa clausola proprio per scoraggiare i furbetti ed avere merce che viene spedita e poi resa con tutte le problematiche di gestione del caso.
Se paghi con Paypal il reso è gratuito (nel senso che te lo rimborsa paypal). Comunque anche con Amazon i resi non sono gratuiti, non sempre almeno e non si può neanche pagare con paypalQuello che dici non ha molto senso dato che il reso non è gratuito. Funzionerebbe con Amazon al massimo.