L'importante è aver raggiunto il "risultato"mi hai preceduto, ed in maniera più precisa ....
:eek:

L'importante è aver raggiunto il "risultato"mi hai preceduto, ed in maniera più precisa ....
:eek:

secondo il libro, pag. 61 della seconda edizione, si dovrebbero testare due specifici sistemi (Z6 e Z7) in un giorno e quindi, in un'altro allenamento (2-3 giorni dopo), testare gli altri due (Z5 e Z4).Raga quando mi costruisco il POWER PROFILE i dati che raccolgo a 5", 10" e 20" per il livello 7, a 30", 1' e 2' per il livello 6, a 3', 5' e 8' per il livello 5 e a 20', e 60' per il livello 4 li devo prendere considerando tutto il diagramma del Critical Power o devo prenderli relativi ad un singolo allenamento (con allenamento singolo intendo: faccio riscaldamento e poi 3 prove a 5", 10" e 20" e i dati che ottengo li inserisco; un altro giorno faccio 3 prove a 30", 1' e 2' e i dati che ottengo li inserisco; e così via)?
![]()
scusate, sapete se il quarq si può usare sotto le intemperie ed in mezzo al fango senza problemi?

usato anch io a la spezia ......nessun problema!!!!!!!!

testing is training
&
training is testing

non al max (non è lo scopo e neppure la modalità corretta del ripetere 2 tratti 20' a simile o medesima potenza) ma cercando di galleggiare sopra ftp precedente; l'if è ovviamente calcolato su precedente riferimento ftp
Un po' OT
Giro qui un link sul nuovo gioiellino cervelo.... Tra le features c'è questa:
[url]http://cervelo.com/en/engineering/technologies/integrated-power-meter-magnet.html[/URL]
Non comprendo a cosa serva.... Voi?

Dovrebbe servire per sistemi tipo Srm o Quarq (io ho Powertap) per rilevare la cadenza di pedalata.
Di solito su Srm c'era una specie di spiaggetta da attaccare sotto il movimento centrale che a sua volta supportava il magnete.
Come dicevo non ne sono sicurissimo perchè uso un sistema tutto diverso.......
![]()
Come avevi detto una volta se le due prove sono sovrapponibili allora il risultato è l'FTP. Per cui con un risultato simile porti l'FTP a 320?
D
Di solito su Srm c'era una specie di spiaggetta da attaccare sotto il movimento centrale che a sua volta supportava il magnete.
.
![]()