L'importante è aver raggiunto il "risultato"mi hai preceduto, ed in maniera più precisa ....
:eek:
L'importante è aver raggiunto il "risultato"mi hai preceduto, ed in maniera più precisa ....
:eek:
secondo il libro, pag. 61 della seconda edizione, si dovrebbero testare due specifici sistemi (Z6 e Z7) in un giorno e quindi, in un'altro allenamento (2-3 giorni dopo), testare gli altri due (Z5 e Z4).Raga quando mi costruisco il POWER PROFILE i dati che raccolgo a 5", 10" e 20" per il livello 7, a 30", 1' e 2' per il livello 6, a 3', 5' e 8' per il livello 5 e a 20', e 60' per il livello 4 li devo prendere considerando tutto il diagramma del Critical Power o devo prenderli relativi ad un singolo allenamento (con allenamento singolo intendo: faccio riscaldamento e poi 3 prove a 5", 10" e 20" e i dati che ottengo li inserisco; un altro giorno faccio 3 prove a 30", 1' e 2' e i dati che ottengo li inserisco; e così via)?
scusate, sapete se il quarq si può usare sotto le intemperie ed in mezzo al fango senza problemi?
usato anch io a la spezia ......nessun problema!!!!!!!!
testing is training
&
training is testing
non al max (non è lo scopo e neppure la modalità corretta del ripetere 2 tratti 20' a simile o medesima potenza) ma cercando di galleggiare sopra ftp precedente; l'if è ovviamente calcolato su precedente riferimento ftp
Un po' OT
Giro qui un link sul nuovo gioiellino cervelo.... Tra le features c'è questa:
[url]http://cervelo.com/en/engineering/technologies/integrated-power-meter-magnet.html[/URL]
Non comprendo a cosa serva.... Voi?
Dovrebbe servire per sistemi tipo Srm o Quarq (io ho Powertap) per rilevare la cadenza di pedalata.
Di solito su Srm c'era una specie di spiaggetta da attaccare sotto il movimento centrale che a sua volta supportava il magnete.
Come dicevo non ne sono sicurissimo perchè uso un sistema tutto diverso.......
Come avevi detto una volta se le due prove sono sovrapponibili allora il risultato è l'FTP. Per cui con un risultato simile porti l'FTP a 320?
D
Di solito su Srm c'era una specie di spiaggetta da attaccare sotto il movimento centrale che a sua volta supportava il magnete.
.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?