Allora 2 mesi fa' primo test di soglia su cicloergOmetro con srm 314W soglia e 370W nell'ultimo minuto di test......dopo 2 mesi di lavori specifici 345W in soglia e 410w ultimo minuto....prima d'ora mai allenato con misuratore di potenza, non vi sembra un po' troppo come miglioramento?? Proverò su strada a vedere se riesco anche solo ad avvicinarmi a questi valori....
I test su cicloergometro hanno un valore molto relativo, molto probabilmente il valore di soglia è migliorato in maniera decisamente minore. Comunque se hai un misuratore di potenza lascia stare i test indoor perché molto meno precisi di quelli fatti su strada, se invece non hai il misuratore di potenza lascia comunque stare i test indoor perché non ti serve poi così tanto, ci sono investimenti migliori da fare, questa la mia opinione

)

).