salve a tutti, ho letto le prime 100 pagine dell'interessantissima discussione. Da domani (tempo permettendo) comincerò anche io ad allenarmi con un powermeter (powertap).
Sto leggendo il libro e credo di sapere cosa fare per queste prime uscite, una cosa sulla quale brancolo nel buio totale, è per quello che riguarda i vari software di analisi dati. Fino ad ora ho utilizato solo garmin connect. Ho dato un'occhiata a Goldenceetah, ma devo dire che l'ho trovato, per le mie scarse competenze, davvero complesso.
Potreste consigliarmi qualche software per iniziare? grazie a tutti e che la potenza sia con voi!
una buon software con i vari plugin è sporttracks ma non è certo più semplice di gc.
per la potenza puoi usare wko+/trainingpeaks online o da pc (a pagamento però)


