Secondo me è stato un errore togliere il BB 90 posizionato nel cuore del telaio, chiaro se viene toccato da scarpari senza attrezzatura idonea può dare dei problemi
Io ho sempre usato l'attrezzatura idonea ma alla fine delle rogne sono uscite lo stesso.
Se lo hanno mollato è evidente che abbiano ritenuto che mantenere in essere una soluzione così esclusiva fosse divenuto troppo oneroso in termini di interventi in garanzia e malumori degli utenti.
Tra l'altro, ovviamente, in quella zona la trama e la tipologia del carbonio doveva essere completamente diversa dal resto del telaio ed anche questo qualche rogna costruttiva la poneva.
Anche l'esposizione del cuscinetto di sx era eccessiva, infatti questo si deteriora veramente in fretta e se grippa è la prima causa dell'allargamento della sede.
Addirittura basta usare un poco di volte una borraccia che non chiude perfettamente che il cuscinetto sinistro si rovina.
L'ho scritto già da molto tempo che il BB90 nonostante la sua indubbia eleganza non era all'altezza della missione ed ho salutato con favore l'introduzione del T47, speriamo che questo sia più affidabile.