Ma anche gli altri due dovrei poi fare il 95%????piu' modi tra cui anche quello che descrivi ( seduto o in piedi cambia poco ) , oppure 2 x 20' oppure 60'...
E i 2x20' il recupero tra una serie e l'altra??
Ma anche gli altri due dovrei poi fare il 95%????piu' modi tra cui anche quello che descrivi ( seduto o in piedi cambia poco ) , oppure 2 x 20' oppure 60'...
Ma anche gli altri due dovrei poi fare il 95%????
E i 2x20' il recupero tra una serie e l'altra??
sei gia in pista?Riporto in auge il topic, visto che si riparte per il 2014 .... Ieri non voluta quasi CP 60', mi sono dovuto fermare a 59.20 per traffico a un rondò :angrymod::angrymod:
Gli allenamenti di endurance sono i più massacranti mentalmente.
sei gia in pista?
io mi sono appena fermato?
due settimane e si riparte

.... o almeno spero
l'importante e non mettere su kgDa quando sono caduto ho fatto poco, quindi tranne un w-e da 350 TSS ma con IF 0.73 +/-, quindi passeggiando, ho fatto poco e anche di qualità media .... Quindi riposare ho riposato abbastanza adesso almeno in settimana voglio cominciare a fare un pò di qualità, anche se in termini di FTP credo di aver perso veramente poco.... o almeno spero
![]()
l'importante e non mettere su kg

Riporto in auge il topic, visto che si riparte per il 2014 .... Ieri non voluta quasi CP 60', mi sono dovuto fermare a 59.20 per traffico a un rondò :angrymod::angrymod:
Gli allenamenti di endurance sono i più massacranti mentalmente.
( che di fatto mi ha dato la consapevolezza che potevo sviluppare qst caratteristiche ) sono un diesel 
a proposito di endurance, l'altro giorno mi sono testato in un allenamento di h.4.30 x 152k quasi tutto pianeggiante ... non vado una mazza ma come mi diceva un "noto" prep.( che di fatto mi ha dato la consapevolezza che potevo sviluppare qst caratteristiche ) sono un diesel
Nelle prime due ore ho fatto la mia CP 120'
intorno ai 4 , certo non sono state una passeggiata tra rotonde , semafori e paesini che rallentano il ritmo e non poco , avrei dovuto provarlo al mare sull'Aurelia .
Adesso le ultime uscite e poi all'ingrasso...![]()
2x20 non prevede
ne' 5' massimali precedenti ne' 15' di recupero ne' coefficienti di calcolo sui 2 valori medi