Granducato: attenti, pronti, via!

Granducato: attenti, pronti, via!

17/02/2011
Whatsapp
17/02/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=63576[/IMG]

Partirà ufficialmente domenica 20 febbraio la 13^ edizione del Giro del Granducato di Toscana, con la Cronosquadre Costa Etrusca di San Vincenzo. Una quarantina di squadre pronte a darsi battaglia.

[Comunicato Stampa]

San Vincenzo (LI), 17 febbraio 2011 – E’ tutto pronto a San Vincenzo per la terza edizione della Cronosquadre Costa Etrusca che vedrà il via del primo team alle ore 9.30 di domenica 20 febbraio.
Un cielo leggermente nuvoloso e un vento (finalmente) mite, è ciò che le previsioni meteorologiche stanno promettendo per domenica.
Sono una quarantina le compagini già iscritte che concorreranno per assegnare i punti alla classifica Top Team del Giro del Granducato di Toscana e a dare l’attacco al titolo di Campione Toscano FCI attualmente in possesso alla Cicli Baglini, vincitrice della passata edizione.

[IMG]http://www.playfull.it/pub/press/GGT2011/20110217/10sanvincenzo_064.jpg[/IMG]

Il percorso di 26 km, che traccia un triangolo tra l’entroterra e la litoranea, non presenta nessun dislivello degno di nota ritenendosi praticamente piatto. Il vento, previsto da Est, non dovrebbe ostacolare il percorso dei team che dirigeranno prima verso Sud-Ovest per poi tornare in direzione Nord.
Agli eventuali ritardatari si ricorda che le iscrizioni saranno aperte fino a sabato sera al costo di 120 Euro a squadra.
Arrivederci a San Vincenzo.

Tutte le informazioni su www.girodelgranducato.com – [email protected]