Il 12 marzo si presenta la Coppa Piemonte

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=65018[/IMG]

Sarà la sede dell’Unione Genitori Italiani a Torino a ospitare per il secondo anno la conferenza stampa di presentazione della Coppa Piemonte. Entra una gara “amica” nell’entourage della Coppa Piemonte: la nizzarda Charly Berard.

[Comunicato Stampa]

16 febbraio 2011 – Si terrà sabato 12 marzo alle ore 10.00 presso “Casa UGI”, ubicata in Corso Unità d’Italia 70, a Torino, la conferenza stampa di presentazione del circuito Coppa Piemonte.

Casa UGI si affaccia sul parco che costeggia la riva sinistra del Po e guarda la collina torinese, si estende su 1860 mq, dista 900 metri dall’Ospedale Infantile Regina Margherita ed è destinata a ospitare le famiglie ed i bambini/ragazzi in terapia presso i reparti oncoematologici dell’ospedale suddetto.
La vicinanza all’Ospedale è stata un elemento determinante per la scelta dell’edificio: infatti ciò consente trasferimenti veloci tra i reparti di cura e la Casa esponendo i bambini immunodepressi ad un minore rischio di infezioni.

[IMG]http://www.playfull.it/pub/press/CP2011/20110216/ugi-logo.jpg[/IMG]

La Casa possiede 22 mini alloggi completamente indipendenti e autonomi, ambienti comuni (pensilina sala giochi), biblioteca/videoteca, aule didattiche, una sala polifunzionale con 99 posti, un giardino interno attrezzato e un ampio parcheggio. Uno di questi alloggi è stato adottato dalla Coppa Piemonte, infatti le donazioni degli abbonamenti solidarietà vanno a sostenerne le spese annuali.

[IMG]http://www.playfull.it/pub/press/CP2011/20110216/10prescp_019.jpg[/IMG]

Sarà quindi la conferenza stampa una valida occasione per fare visita a questa meravigliosa struttura e al suo personale.

A presenziare alla conferenza saranno anche gli organizzatori della granfondo francese La Charly Berard, che si terrà a Nizza il prossimo 10 aprile. Questa manifestazione, per il 2011, ha stretto un rapporto di partnership con il circuito, omaggiando 100 iscrizioni ad altrettanti abbonati. Per potere accedere a queste iscrizioni gratuite, gli abbonati dovranno contattare la segreteria della Coppa Piemonte che ne darà o meno la disponibilità (non sarà possibile richiedere l’iscrizione gratuita direttamente a Nizza).

Al termine della conferenza, ai partecipanti verrà servito un rinfresco offerto dalla stessa UGI.

Per info: www.coppapiemonte.it – [email protected]

Articolo precedente

Granducato: attenti, pronti, via!

Articolo successivo

Gli auguri di Wilier Triestina ad Alfredo Martini

Gli ultimi articoli in News

Quintana non si ritira

Nairo Quintana non si ritira. Curioso dare questa notizia “all’inverso”, quando di solito si annunciano i…