Il 12 marzo si presenta la Coppa Piemonte

Il 12 marzo si presenta la Coppa Piemonte

17/02/2011
Whatsapp
17/02/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=65018[/IMG]

Sarà la sede dell’Unione Genitori Italiani a Torino a ospitare per il secondo anno la conferenza stampa di presentazione della Coppa Piemonte. Entra una gara “amica” nell’entourage della Coppa Piemonte: la nizzarda Charly Berard.

[Comunicato Stampa]

16 febbraio 2011 – Si terrà sabato 12 marzo alle ore 10.00 presso “Casa UGI”, ubicata in Corso Unità d’Italia 70, a Torino, la conferenza stampa di presentazione del circuito Coppa Piemonte.

Casa UGI si affaccia sul parco che costeggia la riva sinistra del Po e guarda la collina torinese, si estende su 1860 mq, dista 900 metri dall’Ospedale Infantile Regina Margherita ed è destinata a ospitare le famiglie ed i bambini/ragazzi in terapia presso i reparti oncoematologici dell’ospedale suddetto.
La vicinanza all’Ospedale è stata un elemento determinante per la scelta dell’edificio: infatti ciò consente trasferimenti veloci tra i reparti di cura e la Casa esponendo i bambini immunodepressi ad un minore rischio di infezioni.

[IMG]http://www.playfull.it/pub/press/CP2011/20110216/ugi-logo.jpg[/IMG]

La Casa possiede 22 mini alloggi completamente indipendenti e autonomi, ambienti comuni (pensilina sala giochi), biblioteca/videoteca, aule didattiche, una sala polifunzionale con 99 posti, un giardino interno attrezzato e un ampio parcheggio. Uno di questi alloggi è stato adottato dalla Coppa Piemonte, infatti le donazioni degli abbonamenti solidarietà vanno a sostenerne le spese annuali.

[IMG]http://www.playfull.it/pub/press/CP2011/20110216/10prescp_019.jpg[/IMG]

Sarà quindi la conferenza stampa una valida occasione per fare visita a questa meravigliosa struttura e al suo personale.

A presenziare alla conferenza saranno anche gli organizzatori della granfondo francese La Charly Berard, che si terrà a Nizza il prossimo 10 aprile. Questa manifestazione, per il 2011, ha stretto un rapporto di partnership con il circuito, omaggiando 100 iscrizioni ad altrettanti abbonati. Per potere accedere a queste iscrizioni gratuite, gli abbonati dovranno contattare la segreteria della Coppa Piemonte che ne darà o meno la disponibilità (non sarà possibile richiedere l’iscrizione gratuita direttamente a Nizza).

Al termine della conferenza, ai partecipanti verrà servito un rinfresco offerto dalla stessa UGI.

Per info: www.coppapiemonte.it – [email protected]