GRANFONDO – Il lituano Kairelis alla CercAziende.it

GRANFONDO – Il lituano Kairelis alla CercAziende.it

15/11/2011
Whatsapp
15/11/2011

 

 

[COMUNICATO STAMPA]

Martedì 15 novembre 2011 – Dainius Kairelis ha confermato la sua volontà di correre per la prossima stagione con i colori della CercAziende.it Cycling Team. La notizia, diffusa nella serata di ieri 14 novembre, è stata confermata direttamente dal team manager Pascale e dal presidente Cozzoni, in riunione telefonica proprio con l’atleta. Classe 1979, Kairelis proviene dal mondo dei professionisti ed ha ottenuto vittorie nel campo granfondistico soprattutto nel 2010, anno in cui ha ottenuto successi come Nove Colli, Sportfull Dolomiti Race e Gf Vedrestein Città di Riccione. Un innesto nell’organico di Pascale fondamentale, già forte delle conferme di D’Aniello, Marzano, Zampilli, Pascale stesso e Iannarelli, Kairelis rappresenta la ciliegina sulla torta. Il tutto sarà amalgamato da una presenza eccellente in ammiraglia, parliamo di Antonio D’aniello che si dedicherà maggiormente alla direzione tecnica.
“Non nascondiamo che l’arrivo di Dainius ci riempie di orgoglio, lui doveva scegliere tra diverse offerte ed ha preferito noi. Nel 2012 continua la nostra voglia di crescere non solo atleticamente ma anche dal lato organizzativo. Infatti, se da un lato Dainius sarà la crescita atletica abbiamo Antonio D’Aniello, impegnato in questi giorni per l’apertura del suo negozio, dal lato tecnico”. Queste sono state le parole di Pascale. “Non escludo che la rosa degli atleti si fermi qui, ma adesso dobbiamo pensare al calendario. Ancora non abbiamo conferme su chi ci affiancherà come produttori di abbigliamento e credo che in settimana sia finalmente tutto definito.”
Proprio il calendario sarà uno dei punti su cui la dirigenza discuterà venerdì sera prima di una cena con tutti gli atleti.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO