Italiani campioni europei nella staffetta mista a cronometro

7

Continua l’europeo d’oro per la nazionale italiana, la quale oggi ha vinto la staffetta mista a cronometro, con Edoardo Affini, Mattia Cattaneo, Mirco Maestri, Elena Cecchini, Vittoria Guazzini e Gaia Masetti.


Sul piattissimo percorso di 52,3 km tra Heusden-Zolder e Hasselt la selezione italiana ha preceduto la Germania (+17”24) ed il Belgio (+1’32”9). Il terzetto maschile ha chiuso la propria prova con largo vantaggio sui belgi (49″54) ampliato ancora di più dal terzetto femminile.

Commenti

  1. Kaiser Jan:

    Speriamo bene anche nelle gare in linea.
    Comunque complimenti ragazzi
    :ola:
    Grandi prestazioni nelle crono

    E sul percorso di domenica forse Milan puo' dire la sua. Speriamo
  2. Partendo dal presupposto che è meglio vincere le medaglie che non perderle, mi chiedo se dal punto di vista tecnico i campionati europei abbiano senso : i grandi cronometristi ( Evenepool, Ganna, ect ) non ci sono, i media si gasano solo perchè si sono vinte delle medaglie. Poi messe in calendario 2 settimane prima dei mondiali e 1 mese dopo le Olimpiadi.... onestamente non riesco a capire . Forse vanno ripensate, per lo meno andrebbero riprogrammate in altri periodi dell' anno e rese più attrattive ... sembra un campionato di serie B
Articolo precedente

Affini e Kopecky campioni europei a cronometro

Articolo successivo

Vibram presenta la tacchetta da ciclismo XS Road Cleat

Gli ultimi articoli in Gare

Brennan serve il tris

Matthew Brennan ha continuato la sua impressionante serie di successi al debutto nei Grandi Giri, conquistando…