Nuova offerta TREK Project One per personalizzare le grafiche e i colori delle bici

Nuova offerta TREK Project One per personalizzare le grafiche e i colori delle bici

01/02/2011
Whatsapp
01/02/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=63320[/IMG]

(Waterloo, WI) – Trek Bicycle ha aggiunto la colorazione del Team Leopard Trek alla moltitudine di possibilità di colorazione disponibili attraverso il programma “Project One”.

A partire da oggi, 1 Febbraio, sarà possibile acquistare il tanto discusso trittico cromatico “argento-bianco-blu Leopard” presso tutti i dettaglianti Trek autorizzati al programma “Project One”.
Le bici passibili di questa colorazione sono quelle appartenenti alla linea Madone 6 e alla Team Issue Madone 6.9 SSL.
L’interesse del pubblico rivolto alla Madone in versione Leopard Trek ha già superato le iniziali aspettative. Eric Maves, coordinatore del programma “Project One”, afferma che fin dai primi giorni in cui questa bicicletta è stata presentata, Trek è stata tempestata di richieste di ordinazione. La domanda ha superato di gran lunga tutte le richieste registrate in passato per i modelli precedenti. “Siamo rimasti quasi storditi da tale eccitazione” – afferma Eric Maves – “ma i nostri addetti alla colorazione sono più che all’altezza del proprio compito”.
Project One è il programma di customizzazione Trek che permette ai ciclisti di scegliere tra migliaia di colorazioni e optional, tali da creare biciclette veramente uniche. Le bici sono assemblate e colorate a mano nel quartier generale Trek di Waterloo, WI.

Per dare inizio alla bicicletta dei vostri sogni, cliccate il programma “Project One” al link www.trekbikes.com/projectone

 

POTRESTI ESSERTI PERSO