La Hero in Cina

[COMUNICATO STAMPA]
Il video promozionale della manifestazione è stato proiettato all’edizione 2012 del festival cinema and sports television che si è tenuto a Pechino il 17 novembre
hero11.jpg_630
La Südtirol SellarondaHerosbarca in Cina. Il video promozionale della manifestazione sportiva dell’edizione 2012 dal titolo “It doesn’t matter how you do it, it matter where” è stato infatti inserito tra le nomination della sezione Sport advert nella finale mondiale del prestigioso concorso internazionale “World ficts challenge – Beijing worldwide Final of championship of cinema and sport television” giunto alla sua 30esima edizione.

Lo spot è in concorso al festival organizzato e promosso dalla Ficts, la Federazione Internazionale della Televisione e del Cinema Sportivi, ente riconosciuto dal Comitato Olimpico Internazionale che ogni anno assegna gli oscar delle opere dedicate al mondo dello sport. La cerimonia di premiazione della rassegna del “video sportivo” si è tenuto il 17 Novembre a Pechino presso il China millenium monument museum of digital arts, e in questa occasione sono stati svelati i vincitori della prestigiosa Guirlande d’Honneur 2012 e di altri importanti riconoscimenti.

Articolo precedente

Nasce L’eroica… Japan!

Articolo successivo

Heras ri-vince la Vuelta

Gli ultimi articoli in News