Le news del Team Marchiol-Emisfero-Site

Le news del Team Marchiol-Emisfero-Site

27/02/2012
Whatsapp
27/02/2012

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=75972&s=576[/img]

Cecchin come un fulmine nel GP De Nardi !!

[Comunicato Stampa]
Tezze di Vazzola (TV) – Alberto Cecchin ha vinto ieri, domenica 27 febbraio, l’XI° GP De Nardi battendo allo sprint Andrea Peron e il compagno di squadra Marco Gaggia regalando così la prima vittoria stagionale al Team MARCHIOL-Emisfero-Site. Una vittoria voluta e fortemente cercata dalla compagine trevigiana che è sempre stata tra i protagonisti della corsa svoltasi sul tradizionale circuito di Castello Roganzuolo (TV).
Nel primo attacco importante di giornata è Matteo Zambon a rappresentare la squadra imitato in seguito da Andrea Vaccher, tra i promotori della fuga a 5 che ha preceduto la volata. Ripresa la fuga, a tre giri dal termine iniziano le grandi manovre per la volata.
Il treno MARCHIOL-Emisfero-Site prende decisamente l’iniziativa portando gli sprinter designati, Cecchin e Gaggia, nelle condizioni migliori per disputare lo sprint. All’ultima curva è ancora il treno MARCHIOL a dettare legge. La volata è lanciata e Cecchin vince a braccia levate.
“A dire la verità non pensavo di avere una gamba così esplosiva oggi” ha detto il vincitore. “A metà gara le gambe erano pesanti ma ho tenuto duro. Il percorso misura solo 100 chilometri ma è molto impegnativo, ondulato. Anche la gara di ieri si è fatta sentire nelle gambe. La fiducia però è cresciuta chilometro dopo chilometro. Nel finale sono partito per lanciare la volata a Gaggia ma le sensazioni erano così buone che ho tirato dritto e ho tagliato per primo il traguardo. Sono contentissimo, è una grande giornata per me e per la squadra.”
“Siamo molto soddisfatti del lavoro dei nostri ragazzi” ha detto il DS Marco Zen. “L’atmosfera in squadra è buona e ognuno conosce il proprio ruolo, c’è grande armonia, proprio ciò che la dirigenza della squadra ha voluto creare per la stagione 2012. Da un punto di vista tecnico i meccanismi del treno oggi sono stati perfetti. La vittoria ci ripaga del grande lavoro di preparazione svolto nell’inverno.”
Il Team MARCHIOL-Emisfero-Site tornerà in gara nel prossimo week end con l’internazionale di Trieste e il circuito di Mareno di Piave.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=75973&s=576[/img]

Classifica
1. Alberto Cecchin (Team MARCHIOL-Emisfero-Site)
2. Andrea Peron (VC Breganze)
3. Marco Gaggia (Team MARCHIOL-Emisfero-Site)

Tutte le info del team sul sito ufficiale www.marchiolsport.com

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=66809[/IMG]