Le news del Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo

Le news del Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo

01/04/2011
Whatsapp
01/04/2011

APPUNTAMENTO CON IL 63° TROFEO INTERNAZIONALE PIVA (TV) E IL 7° TROFEO LARGHI GIACOMO (MI)

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=66809[/IMG]

[Comunicato Stampa]

Tezze di Vazzola (TV), 01 aprile 2011 – Un altro fine settimana all’insegna del grande ciclismo per il Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo.

Domenica 3 aprile la squadra di Tezze di Vazzola prenderà parte, sulle strade di Col San Martino (TV), al 63° Trofeo Internazionale Piva – Banca Popolare di Vicenza, prova valida per la Coppa del Mondo riservata alla categoria under 23.

Alla prestigiosa competizione, vinta nel 2009 dal Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo con Davide Cimolai, saranno impegnate 36 squadre tra cui le nazionali di Russia, Svizzera, Austria, Usa, Australia, Polonia e Ungheria. Il percorso, ancora più selettivo dello scorso anno, prevede un totale di 171 km, di cui 47 in salita, 72,6 in discesa e solo 51 in pianura con partenza e arrivo sempre a Col San Martino passando per Guia, Santo Stefano, Follo e Colbertaldo. Una corsa dura sin dalle prime battute che sicuramente i giovani corridori del Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo sapranno affrontare tutti insieme con la giusta grinta e determinazione: questa potrebbe essere l’occasione giusta per provare ad agguantare, con un buon gioco di squadra, la prima vittoria della stagione 2011.

Sempre domenica 3 aprile alle ore 9.00 il Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo parteciperà al 7° Trofeo Larghi Giacomo in programma a Pregnana Milanese (MI) con un circuito di 11,4 km da ripetere 12 volte, per 148 km complessivi, dove nel 2010 Loris Paoli sfiorò il gradino più alto del podio.

63° Trofeo Internazionale Piva – Banca Popolare di Vicenza
Corridori: Gianluca Leonardi, Matteo Buso, Filippo Conte Bonin, Giacomo Gallio, Graziano Di Luca e Attilio Nichele.
(DS: Annibale Nichele)

7° Trofeo Larghi Giacomo
Corridori: Federico Marchiori, Davide Cimolino, Massimiliano Marsilli, Riccardo Biasio, Riccardo Bolzan, Loris Paoli, Elia Ongaretto, Diego Bevilacqua e Matthias Krizek.
(DS: Roberto Corradini e Marco Zen)

www.marchiolsport.com