Mar&Monti: circuito dopo ferie

Mar&Monti: circuito dopo ferie

18/03/2013
Whatsapp
18/03/2013

[COMUNICATO STAMPA]
Visto il grande successo del Gran Premio Mare d’autunno del 2012, il circuito del dopo ferie si espande, inserisce una prova montana e cambia nome. La GF delle Alpi Hicari ne sara’ la capofila. Confermate le tre prove liguri. Un nuovo regolamento e premiazioni il 6 ottobre a Pietra Ligure.
Mar&monticircuito2013_87911_2013
L’anno scorso ottenne un ottimo successo il neonato circuito del “dopo ferie” meglio conosciuto come Gran Premio Mare d’Autunno, che comprendeva la Granfondo delle Cinque Terre di Deiva Marina (Sp), la Granfondo Noberasco di Albenga (Sv) e la Granfondo Sitè da Prìa di Pietra Ligure (Sv).
Per il 2013 si è deciso di espandere il circuito con una prova di montagna trasformandolo nel Gran Premio Mar&Monti. Sarà infatti la Granfondo delle Alpi Hicari che si correrà il 1° settembre a Chiesa in Valmalenco (So) a dare il via al challenge post agostano.
Ecco, quindi, il calendario:
1° settembre: Granfondo delle Alpi Hicari – Chiesa in Valmalenco (So)
8 settembre: Granfondo delle Cinque Terre – Deiva Marina (Sp)
29 settembre: Granfondo Noberasco – Albenga (Sv)
6 ottobre: Granfondo Sitè da Pria – Pietra Ligure (Sv)
Il regolamento, rinnovato, prevede una classifica unica che non distingue tra percorsi lunghi e corti, visto che le ultime due prove saranno a percorso unico.
Il punteggio assegnato sarà così identico per le prime due prove sia per i granfondisti che per i mediofondisti, che si troveranno poi in scontro diretto nelle restanti prove finali. Non sono previsti scarti e la classifica è riservata ai soli abbonati.
A rendere allettante il circuito saranno in particolare il prezzo dell’abbonamento di soli 100 euro, che garantisce un risparmio del 20% sul totale delle singole iscrizioni, e la possibilità di entrare in griglia di merito in tutte le prove, abbonandosi entro il 30 giugno.
Ovviamente, coloro che sono già iscritti ad alcune delle manifestazioni in calendario, andranno a scalare 25 euro per ogni prova, ma godranno comunque della griglia di merito.
Le classifiche, e di conseguenza le premiazioni, saranno riservate ai soli abbonati al circuito.
Gli abbonamenti possono essere sottoscritti nelle seguenti modalità:
– on line con carta di credito direttamente a questo link
– tramite Bonifico su c/c bancario IT20R0843011000000000222201 della BCC Cassa Rurale ed Artigiana di Cantu Ag. Sondrio intestato a Gruppo Sportivo Alpi Sondrio, Via Roma 34 || 23010 Caiolo (So).
Tutte le novità e le informazioni relative al Gran Premio Mar&Monti, sono disponibili nella pagina ufficiale sulla rivista GranfondoNews.it, partner ufficiale del circuito.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO