Maurizio Barbolini alla Race Across The Alps e alla Dolomitica Race

Maurizio Barbolini alla Race Across The Alps e alla Dolomitica Race

14/02/2014
Whatsapp
14/02/2014

[Comunicato stampa]

photo

Dopo la prime esperienze con alcune randonnée e dopo l’esordio nel mondo delle Ultracycling del 2012, Maurizio Barbolini ha definito la stagione 2014 che vedrà impegnato l’atleta Trentino in 2 delle gare di Ultracycling più dure d’Europa. La Race Across The Alps (533 km e 13.800d+) e la Dolomitica Race (520km e 15.200d+).
La partecipazione a queste 2 gare è resa possibile da numerosi sponsor che credono in Maurizio che li vuole personalmente ringraziare.
“Senza il sostegno economico di alcune aziende sarebbe impossibile affrontare le spese per organizzazione, iscrizione, preparazione vitto e alloggio per me e la crew che mi sosterrà durante le gare”.
“La Race Across The Alps rimane per me una grande esperienza che non vedo l’ora di ripetere sperando di migliorare di qualche ora la prestazione del 2012 ma questa sarà “solamente” un grande test per l’impegno clou della mia stagione, la Dolomitica Race, gara che passa lungo le strade di casa alla quale tengo particolarmente”

Ricordiamo inoltre che Maurizio è in fase di organizzazione della Randonnèe Randolomitics in programma per il 12 luglio in Val di Fiemme.
Ecco il trailer per la Race Across The Alps in programma per il 20-21 Giugno.