MERIDA South West Europe S.A. assume il controllo azionario di Merida Italia

Novità nell’assetto di Merida per l’Italia, il cui distributore ora sarà sotto il controllo del distributore di Spagna, Francia e Portogallo.


[Comunicato stampa] Merida Bikes SWE (South West Europe) S.A. è lieta di annunciare di aver ufficialmente acquisito il controllo azionario di Merida Italia. Questa operazione strategica segna una nuova fase di espansione e conferma l’impegno dell’azienda nel rafforzare la propria presenza nel mercato europeo.

Nell’ambito di questa transizione, Eduardo Roldán è stato nominato nuovo Amministratore Delegato di Merida Italia. Con una solida esperienza nel settore ciclistico e nella gestione internazionale, Roldán è la persona ideale per guidare le attività italiane verso una nuova fase di crescita e innovazione.

“Siamo entusiasti di costruire una forte alleanza con i nostri clienti e rivenditori italiani. Il nostro obiettivo è offrire un servizio eccellente e continuare a valorizzare il marchio Merida in Italia, garantendo a ogni ciclista la massima qualità e prestazione delle nostre biciclette,” ha dichiarato Eduardo Roldán.

L’azienda guarda con entusiasmo a questa nuova fase e ribadisce il proprio impegno a supportare la comunità ciclistica italiana con la stessa passione ed eccellenza che contraddistinguono Merida a livello globale.

Articolo precedente

La dogana statunitense blocca bici prodotte a Taiwan a causa di accuse di lavoro forzato

Articolo successivo

Juan Ayuso alla Lidl-Trek

Gli ultimi articoli in News