Muc-Off lancia i tappi manubrio Disco Bar End

55

Muc-Off ha annunciato il lancio dei suoi tappi Disco Bar End.

[Comunicato stampa]I nuovi tappi Disco Bar End sono stati progettati per dare un tocco di classe al manubrio e completano gli altri recenti lanci della crescente gamma di componenti del marchio britannico.

I tappi sono disponibili in cinque colori, nero, rosso, blu, rosa e arancione, e pesano solo 13 g ciascuno (26 g la coppia). Sono compatibili con la maggior parte dei manubri aperti da MTB, strada e gravel e sono leggeri, resistenti e super sicuri grazie ai loro tappi in silice espandibili (forniti in più misure), ai dadi di fissaggio e alla faccia posteriore zigrinata che impedisce qualsiasi slittamento.

Alex Trimnell, CEO di Muc-Off, ha dichiarato: “È stato fantastico tornare a progettare e creare parti lavorate negli ultimi anni, e naturalmente poter offrire questi tappi nei colori anodizzati preferiti dai nostri fan significa che possono abbinarsi agli altri aggiornamenti dei componenti”.

I tappi Disco Bar End sono venduti al prezzo di  €19,99 e sono ora disponibili presso la rete globale di rivenditori Muc-Off, presso alcuni rivenditori online e direttamente su www.muc-off.com.

 

Commenti

  1. 4x16:

    Ho guardato i supacaz ( :))): perdonami ma viene sempre da ridere con sto nome :))):) e sono molto più belli dei muc-off......pensavo di prendere quelli azzurri da mettere nella calza della befana di mia moglie! Ah.... è la calza ad essere della befana, non è mia moglie che è una befana :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Invece dei tappi con 35 euro compri il nastro che peraltro è ben fatto, e te li trovi nella confezione, a meno che tu non voglia un colore differente
  2. 4x16:

    Anche se sono OT....alla fine ho preso solo i tappi neri Supacaz ( :))): :))): :))): ) perché..... provate a immaginare di prendere un nastro per vostra moglie e non le piacesse....oltretutto sia il suo che il mio sono nuovi e visto i nostri kilometraggi a noi i nastri durano anni!!!
    Non si cancellano le scritte?
    Io ho il Fizik e in diversi punti le scritte stanno sparendo o sono sparite, neanche 5000km.
Articolo precedente

Giant chiede ai fornitori di allungare i termini di pagamento

Articolo successivo

Alex Morrice e Luca Vergallito i vincitori della Zwift Academy 2022

Gli ultimi articoli in News

Quintana non si ritira

Nairo Quintana non si ritira. Curioso dare questa notizia “all’inverso”, quando di solito si annunciano i…