Muc-Off lancia i tappi manubrio Disco Bar End

53

Muc-Off ha annunciato il lancio dei suoi tappi Disco Bar End.

[Comunicato stampa]I nuovi tappi Disco Bar End sono stati progettati per dare un tocco di classe al manubrio e completano gli altri recenti lanci della crescente gamma di componenti del marchio britannico.

I tappi sono disponibili in cinque colori, nero, rosso, blu, rosa e arancione, e pesano solo 13 g ciascuno (26 g la coppia). Sono compatibili con la maggior parte dei manubri aperti da MTB, strada e gravel e sono leggeri, resistenti e super sicuri grazie ai loro tappi in silice espandibili (forniti in più misure), ai dadi di fissaggio e alla faccia posteriore zigrinata che impedisce qualsiasi slittamento.

Alex Trimnell, CEO di Muc-Off, ha dichiarato: “È stato fantastico tornare a progettare e creare parti lavorate negli ultimi anni, e naturalmente poter offrire questi tappi nei colori anodizzati preferiti dai nostri fan significa che possono abbinarsi agli altri aggiornamenti dei componenti”.

I tappi Disco Bar End sono venduti al prezzo di  €19,99 e sono ora disponibili presso la rete globale di rivenditori Muc-Off, presso alcuni rivenditori online e direttamente su www.muc-off.com.

 

Commenti

  1. golias:

    Certo che i gusti sono gusti.. ma dovresti oramai saperlo che non guardo solo (anzi quasi mai) all'estetica e quelli che ho riportato sono in alu, l'unica accortezza -se così si può dire- è non serrare troppo la vite per il resto fanno la loro porrca figura e restano ben fissi.
    Se poi guardiamo al prezzo.. non c'è storia.
    Comunque a proposito di buttare i soldi dalla finestra. Mi è appena arrivata una mail con proposta tipo questa:
    https://r2-bike.com/TUNE-Stampfer-Espresso-Tamper-2019?jtl=xmas
    107.65€ :==
  2. 4x16:

    ????????
    Era una freddura e adesso che lo spiego farà ancora meno ridere, ma tant'è:
    Se li hanno chiamati Disco è lecito aspettarsi una contrapposizione Disco vs Rim, no?
Articolo precedente

Giant chiede ai fornitori di allungare i termini di pagamento

Articolo successivo

Alex Morrice e Luca Vergallito i vincitori della Zwift Academy 2022

Gli ultimi articoli in News