[Comunicato stampa]

NUOVA ORCA AERO DISC: OGNI MINIMO DETTAGLIO È IMPORTANTE

Con Orca Aero abbiamo creato una bici veloce, velocissima. Ora ti presentiamo un modello che combina tutte le caratteristiche che hanno reso Orca Aero un successo, ma con alcune novità, quali freni a disco e nuovi colori.

Una bici che non inganna semplicemente il vento, ma che lo sfida apertamente – un ode all’efficienza e alla rigidità che accetta volentieri l’assalto ad un traguardo con 1700 watt – Orca Aero è la complice perfetta per i ciclisti che vogliono abituarsi a stare sul podio. Combatti davanti mentre gli altri si nascondono in scia, sconfitti. Stai in testa al gruppo e ama il vento di traverso. Trova una forza sconosciuta in una macchina progettata per la gloria e sfrutta quel momento unico per cogliere la tua opportunità. I vantaggi marginali si ottengono nel lungo periodo, ma Orca Aero preferisce vincere subito.

AERODINAMICA

NUOVA FORCELLA FREEFLOW

La sua maggiore apertura diminuisce la pressione del flusso d’aria attraverso la ruota e la forcella, riducendo così il drag di 4 watt. La forcella UCI progettata in conformità con il nuovo regolamento avvantaggia tutti i concorrenti con un rapporto 3:1

CODA ACCORCIATA

Consente l’uso di un tubo più sottile che attenua il flusso d’aria verso i portaborraccia.

DOPPIO RAGGIO

Apre il flusso dell’aria intorno al profilo del tubo, che migliora nei diversi angoli. LATI APPIATTITI

Riduce la frizione nella zona frontale del tubo e consente di ottenere migliori valori di resistenza a velocità più basse.

 

REGGISELLA ORCA AERO

La Orca Aero ha un reggisella ovale, progettato per ridurre le turbolenze dell’aria senza rinunciare alla capacità di assorbire le vibrazioni. Il reggisella è reversibile e regolabile, con un sistema che, a differenza dei concorrenti, consente una più ampia gamma di movimenti della sella.

 

RIGIDITÀ

STRUTTURA RIGIDA

L’unione di sterzo, movimento centrale e foderi è ottimizzata per migliorarne la resistenza alla torsione. In ogni taglia vengono ottimizzate le sezioni per creare una struttura più rigida. TRASFERIMENTO DELLA POTENZA Una Orca Aero più rigida implica un migliore trasferimento della potenza del ciclista.

 

INTEGRAZIONE

SEMPLICITÀ.

La progettazione specifica consente un facile adattamento del manubrio integrato. COMPATIBILITÀ

Il nostro sistema consente di scegliere varie opzioni di sterzo – manubrio perfettamente integrate.

ICR PLUS

L’ICR (sistema di instradamento dei cavi interno) è concepito per garantire il migliore percorso interno dei cavi, senza frizioni, di facile installazione e a bassa manutenzione. Il sistema ICR + è compatibile con trasmissioni meccaniche, elettroniche e wireless. Lo stesso telaio è compatibile con tutti i sistemi di trasmissione.

 

MMS

La Orca Aero è caratterizzata dalla sua versatilità e dal design intelligente. I supporti portaborraccia multipli con tre attacchi rendono possibili varie opzioni di configurazione, per migliorare l’aerodinamica o la distribuzione del centro di gravità della bicicletta.