Nuova San Marco Concor

Nuova San Marco Concor

01/07/2011
Whatsapp
01/07/2011

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/721/thumbs_576/19451.jpg[/img]

[Comunicato Stampa]

Nessuna sella è stata capace di diventare un mito quanto la CONCOR, ottenendo un successo mondiale. Rivoluzione del ciclismo negli Anni Ottanta, ha accompagnato i più forti ciclisti verso la conquista di Campionati del Mondo, Grandi Giri e Classicissime, portando in trionfo campioni come Hinault, Saronni, Armstrong e Bettini. In occasione della Granfondo La Fausto Coppi-Selle San Marco sarà anche possibile ripercorrere la storia di questa sella, visitando lo stand del brand di Rossano Veneto, dove verranno esposti i modelli storici della Concor. Ed oggi il mito continua. CONCOR, un’icona, adesso ancora più leggera. Selle San Marco rinnova la CONCOR, riproponendo l’evoluzione dello storico modello. La nuova sella, riprogettata, mantiene tutti gli skill delle versioni precedenti (la Concor Light e la Concor Supercorsa), ma guadagna notevolmente in leggerezza, grazie all’utilizzo di materiali innovativi.
Per adeguarla alle geometrie delle biciclette attuali ed al modo di andare in bici di oggi sono stati adottati in particolare lievi accorgimenti ergonomici. Si tratta di una sella “waved”, presenta quindi una linea sinuosa, non piatta, con una leggera impennata nella parte posteriore. Il naso è più largo rispetto al passato ed è piatto, consentendo di spingere al massimo anche in punta di sella ed aumentando inoltre il comfort della seduta. Il design è semplice, ma distintivo e le permette di adattarsi perfettamente ad ogni telaio.
Non resta dunque che provarla, già da domani a Cuneo, in Piazza Galimberti, nell’area expo della Fausto Coppi-Selle San Marco. In attesa di poterla poi finalmente acquistare: la nuova Concor sarà disponibile a partire da ottobre nei migliori negozi.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/721/thumbs_576/19450.jpg[/img]

 

POTRESTI ESSERTI PERSO