Nuova Scott Foil Disc

[Comunicato stampa]

Ecco la nuova FOIL DISC 2018

La FOIL è stata introdotta nel 2010 e si è fatta molto rapidamente un nome come una delle bici più veloci presente sul mercato. Essendo sempre stata conosciuta per la sua aerodinamica ha sorpreso fin dall’inizio con la sua straordinaria leggerezza e il confort di qualità. Non è stata infatti una sorpresa che sia diventata la prima Bici Aero a vincere la Parigi-Roubaix nel 2016. Negli anni la FOIL si è evoluta diventando la bici da strada più completa sul mercato. Rimaneva solo un elemento da aggiornare: il sistema di frenata.  Dopo il lancio, lo scorso anno, della Addict con freni a disco era arrivato il tempo di fare uno step del genere con la nostra bici ammiraglia.

Foil premium disc_265330_Scott_sports_bike_1

n SCOTT crediamo fortemente che i freni a disco non offrano solamente maggior sicurezza, a aggiungono anche una nuova maniera per guadagnare secondi e, come risultato, maggiori possibilità di decidere una gara. Il controllo superiore del freno disco permette al rider di fidarsi della sua bici in qualsiasi condizione e soprattutto di poter mantenere la propria velocità fino all’ultimo momento possibile. La versione DISC presenta la stessa e comprovata leggerezza ed aerodinamicità del telaio che caratterizzava quella a pattini, rimanendo comunque la bici Aero più leggera presente sul mercato.

Foil Premium Disc_SCOTT Sports_bike_Close-up_2018_by Gaudenz DANUSER_10

Foil 10 Disc_SCOTT Sports_bike_Close-up_2018_by Gaudenz DANUSER_09 Foil 10 Disc_SCOTT Sports_bike_Close-up_2018_by Gaudenz DANUSER_01

Pagina Scott Foil Disc

Schermata 2017-09-06 alle 11.59.29

Articolo precedente

Vuelta 2017 16^ tappa: Froome consolida la maglia rossa

Articolo successivo

Parte il tour dei Bianchi bike test: in prova i top di gamma

Gli ultimi articoli in Eurobike 2017

Eurobike 2017: e-vers

Una novità interessante nel mondo affollato delle scarpe da ciclismo: e-vers, un marchio tedesco di scarpe…

Eurobike 2017: ZeroRH+

Interessante il completo Supremo di ZeroRH+, con abbondanti feritoie tagliate al laser nel tessuto ed utilizzo…