Nuovi pedali PowerTap P2

Nuovi pedali PowerTap P2

16/10/2018
Whatsapp
16/10/2018

[Comunicato stampa]

Madison, WI – Alla loro introduzione, i pedali PowerTap P1 erano i misuratori di potenza più sofisticati mai sviluppati. Oggi arriva la loro nuova versione: i P2.

La nuova generazione di misuratori di potenza dual-sided si basa sulle caratteristiche dei pedali P1 per creare un misuratore di potenza basato sui pedali migliore. I P2 mantengono il design plug-and-play dei predecessori, ma questa volta in un corpo più piccolo e leggero. Il nuovo corpo dei pedali è più leggero di 34gr, facendo dei P2 dei pedali da meno di 400gr. Oltre a ciò la durata della batteria è incrementata del 33%, consentendo agli atleti più di 80h di autonomia.

 

Questi miglioramenti ne fanno dei misuratori di potenza meno ingombranti, più leggeri e con autonomia maggiore.

I P2 sono il risultato dei feedback dei nostri clienti” ha dichiarato Brian Turany, Product Manager PowerTap. “Dall’ascolto dei loro consigli su cosa funzionasse e cosa no siamo stati capaci di trovare nuove soluzioni qui a Madison, Wiscnsin, per andare incontro alle loro esigenze. Siamo molto contenti di questa nuova versione, ma è solo l’inizio“.

Per la disponibilità ed il prezzo dei nuovi pedali contattare i distributori locali. Il prezzo negli USA sarà di 900 dollari.