Omar Di Felice in Alta Badia

Omar Di Felice in Alta Badia

07/07/2015
Whatsapp
07/07/2015

[Comunicato stampa]

omardifelice_cancano_winter

Alta Badia (Bolzano) – L’ultracyclist Omar Di Felice, già vincitore quest’anno di alcune prove estreme per scalatori, come la “Race Across Italy” e “Le Raid Provence Extreme”, e protagonista dell’attraversamento invernale dell’arco alpino durante l’avventura no-stop da Parigi a Roma è pronto per annunciare il suo nuovo progetto denominato “Cime della Leggenda”.
Per farlo ha scelto la cornice suggestiva delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale Unesco. Si cimenterà, infatti, in una pedalata effettuata in autonomia, con partenza dalla quota “0” della laguna di Venezia ed arrivo in cima al Passo Gardena dopo aver scalato alcune delle cime più suggestive delle Dolomiti, tra queste il Passo Falzarego. L’impresa avrá la copertura sui canali social di Omar Di Felice, con post, foto e spezzoni video.   
Al termine verrà indetta una conferenza stampa proprio in Alta Badia, partner diretto di questa iniziativa che verrà ripresa e caricata dopo pochi minuti su youtube. Durante la conferenza verranno annunciati tutti i dettagli del progetto “Cime della Leggenda”. Inoltre, questa può essere naturalmente seguita live direttamente dal Passo Gardena.
Non resta, quindi, che sintonizzarsi sui canali web di Omar Di Felice (Facebook – https://www.facebook.com/omar.difelice e web http://www.ultracyclingman.com) e sulla pagina ufficiale dell’Alta Badia.

L’appuntamento è per la giornata di Venerdì 10 Luglio. 

Official Facebook fan page
Twitter @omardifelice
Instagram @omardifelice