Rinviata causa maltempo la Gran Fondo Città di Loano

Rinviata causa maltempo la Gran Fondo Città di Loano

05/02/2012
Whatsapp
05/02/2012


[Immagine repertorio]
[COMUNICATO STAMPA]
Loano. A causa dell’annunciato maltempo nel prossimo week end, gli organizzatori della Gran Fondo Città di Loano- Hersh hanno comunicato la decisione di spostare la manifestazione dal 5 febbraio al 26 febbraio. Restano invariati il programma e il percorso della gara ciclistica.

L’evento sportivo, organizzato dalla società sportiva LoaBikers con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, prenderà il via sabato 25 febbraio con l’apertura della vasta area espositiva allestita nel porto di Loano e la distribuzione del pacco gara, che quest’anno avrà il profumo della Liguria con i suoi innumerevoli prodotti. La sera al Bfly si svolgerà l’Apericena con un pasto studiato appositamente per i ciclisti.

Domenica 26 febbraio la partenza è prevista alle 10.00 al porto. Il percorso della gara è stato modificato rispetto alla precedente edizione, per assicurare ai ciclofondisti un tracciato di poco sotto i 100km e di circa 1600m di dislivello, abbordabile da qualsiasi livello di allenamento.

Subito dopo la partenza dei granfondisti, si svolgerà la ciclo pedalata riservata ai bambini. Sul lungomare sarà allestita una gimkana dove i piccoli ciclisti, di età compresa tra i 5 e i 12 anni, si sfideranno in gare d’abilità.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO