Scott richiama le bici Speedster Road e Gravel 2022

Scott emette un richiamo volontario delle biciclette Speedster Road e Gravel. [Comunicato stampa] In collaborazione con le autorità nazionali preposte al ritiro, Scott sta richiamando volontariamente le biciclette Speedster Road e Gravel della collezione 2022. Scott sta effettuando questo richiamo a causa dell’aver constatato che il cannotto della forcella può rompersi, creando un possibile rischio di caduta. Ad oggi, non sono stati segnalati incidenti o lesioni a seguito della possibile rottura, né sono stati segnalati guasti sui mercati delle Speedster 2022.

Il richiamo riguarda Scott Speedster 40, Speedster 50, Speedster Gravel 40 EQ, Speedster Gravel 50 e Contessa Speedster Gravel 35 EQ della collezione 2022. Queste biciclette sono state vendute nei negozi e online durante il 2022 in Europa, Asia e Sud America. Il richiamo non riguarda le biciclette vendute mercato statunitense e australiano.

I consumatori in possesso di una bicicletta Scott Speedster richiamata sono pregati di smettere immediatamente di usare la bicicletta e di portarla presso un rivenditore autorizzato Scott dove verrà installata una nuova forcella senza alcun costo.

Ulteriori informazioni sulle biciclette interessate sono disponibili su scott-sports.com.

 

Articolo precedente

Morto a 40 anni l’olandese Lieuwe Westra

Articolo successivo

L’UCI ha cambiato delle regole per le cronometro

Gli ultimi articoli in News

Quintana non si ritira

Nairo Quintana non si ritira. Curioso dare questa notizia “all’inverso”, quando di solito si annunciano i…