Selle PRO 2013

Selle PRO 2013

21/08/2012
Whatsapp
21/08/2012
[Comunicato Stampa]
Trova la tua sella perfetta col PRO saddle selector
ONE MILLION BONES, YOUR PERFECT SADDLE
Per il 2013 PRO introduce una nuova gamma di selle. L’obiettivo di PRO è di creare una linea completamente nuova di selle ad alte prestazioni che diano ai ciclisti una combinazione di comfort, basso peso, durata ed estetica accattivante. Per un dimensionamento perfetto sono state usate misurazioni su oltre un milione di ciclisti per sviluppare una gamma di forme e misure che soddisfino chiunque, combinate con la loro esperienza nel campo dei materiali e della fabbricazione. Supportati da oltre un anno di tests, sono state sviluppate le selle perfette. Ogni sella ha una forma differente per un suo stile di pedalata ed un suo nome: Falcon, Turnix e Griffon.
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=204372&s=576&uid=721[/img]
Le tre selle hanno le stesse caratteristiche di base: costruzione in carbonio per lo scafo, tecnologia per l’assorbimento degli urti, imbottitura in EVA ad alta densità superlggera. Disponibili con forchetta in carbonio e Titanio.
Il peso delle selle è di 155gr (carbonio) e 205gr (Titanio).
Per ogni stile di pedalata PRO ha sviluppato una sella specifica. Falcon è una sella piatta per i ciclisti che hanno una posizione naturalmente stabile sulla bici. Griffon è una sella curva per i ciclisti che necessitano di un supporto extra per mantenere una posizione efficiente. Mentre per i ciclisti che si trovano in una posizione intermedia tra le due è disponibile la Turnix, praticamente piatta con una curvatura accennata.
PRO SADDLE SELECTOR
Poiché ogni sella ha differenti opzioni di larghezza seduta, materiali e colori PRO ha sviluppato un mezzo per selezionare la tua sella perfetta sul sito www.pro-bikegear.com/saddles.. In 5 semplici passi per avere la tua sella perfetta:
1.       Scegli il tuo stile di pedalata che determina la forma della sella
2.        Valuta la tua flessibilità 
3.        Misura la larghezza delle tue ossa ischiatiche e scegli tra una sella da 132mm o da 142mm
4.        Seleziona il materiale della forchetta della sella (carbonio o titanio)
5.        Seleziona il colore
Stile di pedalata, flessibilità, anatomia, materiali e colore. La via per una sella perfetta. Potrete facilmente utilizzare il saddle selector e trovare le vostre misure presso lo speciale PRO Measurement Cube dal vostro rivenditore PRO.
100% MONEY BACK PROGRAMPRO è cosi’ convinta della bontà delle proprie selle e del proprio metodo per selezionarle che offre una garanzia di risarcimento del 100% su 30 giorni.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=204367&s=576&uid=721[/img]