Gf del Monte Peglia: premiazioni a base di maglie “griffate” e cesti con prodotti umbri

[COMUNICATO STAMPA]
Mancano una manciata di giorni alla 4^ Granfondo del Monte Peglia – 8° Trofeo il Presidente, che sarà organizzata domenica 26 agosto a Marsciano dalla Marsciano Bike.

I primi tre assoluti sia del percorso lungo sia di quello corto e la prima donna del corto e le prime due (W1 e W2) del lungo indosseranno la prestigiosa maglia della Granfondo del Monte Peglia, realizzata dall’azienda toscana Pissei. Ma i premi non si fermano certo qui.

Gli organizzatori stanno infatti realizzando dei cesti con prodotti esclusivamente umbri: vino, birra, salumi, lenticchie e miele. Tutto ciò allo scopo di far conoscere ai partecipanti alcune delle eccellenze gastronomiche del Cuore Verde d’Italia.

La manifestazione, che fa parte del Circuito Umbria Green Cycle e del Campionato regionale Fondo e Mediofondo Fci, prevede due percorsi: il lungo di 142 chilometri (dislivello 2248 metri) e il corto di 96 chilometri (dislivello 1560 metri). Prevista quest’anno anche la PregliaLonga: partenza libera su entrambi i percorsi dalle 6,45 alle 7,45. Il via agonistico sarà dato invece dal Parco Ammeto alle 8,30.

La quota d’iscrizione sarà di 27 euro fino al 25 agosto. La mattina della gara non sarà possibile iscriversi. Per coloro che sceglieranno la PegliaLonga il costo d’iscrizione sarà di 15 euro.

Info al sito http://marscianobike.wordpress.com/granfondo-del-monte-peglia/

Articolo precedente

Selle PRO 2013

Articolo successivo

VI Granfondo della Nocciola – Alta Langa

Gli ultimi articoli in Gare

Giro 2020: Rivoluzione Giro

[comunicato stampa] Hindley trionfa a Laghi di Cancano davanti a Geoghegan Hart. Almeida si stacca sullo Stelvio e Kelderman, che taglia…