Selle Royal assiste i ciclisti….sulla strada!

Selle Royal assiste i ciclisti….sulla strada!

28/02/2019
Whatsapp
28/02/2019

[Comunicato stampa]

28 febbraio 2019 – Pozzoleone. “Prendi un caffè mentre facciamo un check-up della tua bici”, un concetto tanto semplice quanto invitante: andare ad incontrare i ciclisti di tutta Europa e offrire loro assistenza meccanica, un sorriso e un caffè.

L’idea nasce dalla stessa filosofia dell’azienda, quel “Support Cyclists” che parla di meccanica, ma anche di cultura e di condivisione di uno stile di vita. Il Van di Selle Royal partirà da Pozzoleone, sede dell’azienda, il primo marzo e si fermerà, in questa prima fase, a Padova (1e 2 marzo a Piazza Portello) e Milano (7 marzo all’Upcycle Bike Cafè di via Ampère e l’8 e 9 marzo a Largo la Foppa), prima di proseguire in Europa con tappe a Innsbruck, Monaco, Berlino, Amsterdam, Rotterdam, Düsseldorf, per poi chiudere a Torino il 30 e 31 marzo (Corso Castelfidardo) e Mantova (17-19 marzo, Bam – Lungolago Gonzaga).

I ciclisti di tutti i generi, dal commuter che pedala in città sino ai cicloviaggiatori e agli sportivi, troveranno un caffè e la possibilità di fare un check up della loro bici, tutto gratuitamente. Ma il Van Selle Royal sarà anche più di questo: offrirà ai ciclisti un’occasione di incontro, un momento in cui ricevere dei consigli e condividere la propria passione. Il tempo di bere un caffè, e il team Selle Royal controllerà la bicicletta. Se infatti il ciclista sportivo spesso conosce e fa perfettamente manutenzione della propria bici, il ciclista urbano, o chi pedala per piccoli e medi spostamenti, a volte ignora anche l’ABC della meccanica: il Van diventa così un servizio doppiamente prezioso, anche per favorire la mobilità alternativa e diffonderne la cultura, soprattutto nelle grandi città.

https://www.selleroyal.com/it/supportcyclistsontheroad