Sincronizza il tuo Garmin con Training Camp

10

È ufficiale: ora tutti gli allenamenti che registrate con il vostro Garmin si possono mandare a Training Camp con un click. In questo modo potete partecipare alle nostre classifiche mensili, che trovate un po’ ovunque su BDC, e ai challenge, oltre che poter scaricare le tracce GPS dei migliaia di itinerari già presenti. Ecco come fare.

  1. Scaricate l’ultima versione dell’app Android o iOS.
  2. Andate nelle impostazioni e cliccate su “Sincronizza con Garmin”.
  3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
  4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l’icona “manda al Garmin”, sia sul sito che sull’app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio.

Nei prossimi giorni la ricerca degli itinerari da app verrà affinata e sarà possibile trovare sulla cartina gli itinerari vicini alla prossima posizione.

Dulcis in fundo, percorrete almeno 7.000 metri di dislivello entro il 22 ottobre per vincere uno dei tre flaconi da 500ml di Effetto Mariposa Flower Power! Se avete collegato il vostro Garmin a TC, le attività verranno caricate automaticamente e parteciperete al challenge di diritto!

Se avete dei problemi fatelo sapere qui sotto, e soprattutto lasciate una recensione positiva all’app se vi piace. Grazie!

Commenti

  1. Anch'io ho sincronizzato.
    Non ho ancora provato se funziona con una nuova attività su Garmin Connect

    Però, non prende le attività precedenti al giorno di sincronizzazione
  2. Tapinaz:

    Anch'io ho sincronizzato.
    Non ho ancora provato se funziona con una nuova attività su Garmin Connect

    Però, non prende le attività precedenti al giorno di sincronizzazione
    a me funziona, ho uno smartphone Android neanche di marca troppo blasonata e le 2 attività successive alla sincronizzazione le ha caricate, ragion per cui dico che è avvenuta con successo.
    che non carichi le precedenti direi che è normale altrimenti sai che intasamento con magari anni di attività pregresse sul Garmin connect?? :))): :))):

    la mia richiesta era solo per avere sul Training Camp il quadro completo di ottobre mancandomi 2giorni e mezzo diciamo, ma non è un grosso problema non ci fosse la possibilità.
  3. Tapinaz:

    Per curiosità mi sono collegato e ho scaricato sia in tcx. che gpx. Ma segna quasi sempre un bel 7 - 8 % meno.

    Pur considerando che le mie sono uscite possano essere farloccate, non mi spiego, per esempio, perché prendendo il file della Oetzy su Garmin Connect mi dà 228, che è un dato pressoché certo, mentre su Training Camp 210.
    Sono interessato, dov'è questa scorciatoia a Solden, altrimenti mi dicono che ho tagliato e mi impediscono la prossima partecipazione :mrgreen:
    come detto, il metodo migliore per non avere discrepanze è importare automaticamente le uscite da garmin connect. Non scaricare e poi caricare il file
Articolo precedente

Alaphilippe: “È un po’ complicato per tutti”

Articolo successivo

Van Wilder vince la 3 valli varesine e poi esprime la propria rabbia

Gli ultimi articoli in News