Sonny Colbrelli annuncia il ritiro

12

Sonny Colbrelli, 32enne vincitore della Paris-Roubaix e campione europeo su strada 2021, annuncerà il proprio ritiro dal professionismo il prossimo 15 novembre in una conferenza stampa, secondo la Gazzetta dello sport.

Il corridore della Bahran-Victorious è stato vittima di un arresto cardiaco al termine della prima tappa del giro di Catalogna lo scorso marzo, e per questo Colbrelli è stato operato e gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo.

In un primo momento pareva che il recupero consentisse a Colbrelli di riprendere le competizioni in qualche modo, ma a quanto pare alla fine ha prevalso il ritiro. I nostri migliori auguri a Sonny per un buon proseguimento.

Commenti

  1. Sonny è stato saggio, ci ha regalato belle soddisfazioni, sono contento per lui che preferisca non rischiare, la vita è anche altro
  2. Aldilà delle sue eventuali scelte personali, è stato obbligato a smettere perché con il defibrillatore (in Italia) non si può avere idoneità agonistica
Articolo precedente

Il percorso del Tour de France 2023

Articolo successivo

Orbea si ristruttura

Gli ultimi articoli in News

Aurum Magma x Lightweight

AURUM e Lightweight collaborano per un’esclusiva edizione limitata della MAGMA – solo 40 unità disponibili. [Comunicato…