Specialized richiama le Allez 2018

[Comunicato stampa]
Morgan Hill, California, 13 dicembre 2017A partire da oggi, Specialized Bicycle Components sta comunicando agli Utenti ed ai Rivenditori uno stop all’utilizzo e alla vendita dei modelli 2018 di Allez, Allez Sport, e Allez Elite. Quest’azione è stata decisa a causa di un potenziale difetto di fabbricazione della forcella, che potrebbe influire sulla rottura della forcella stessa con possibili conseguenze per l’utente. Al momento non siamo a conoscenza di incidenti avvenuti.

Con effetto immediato, tutti i proprietari dei modelli interessati, non devono più utilizzare la bici ma portarla da un Rivenditore Autorizzato Specialized per avviare il processo di sostituzione della forcella. Specialized informa che, indicativamente, tra metà e fine gennaio 2018 saranno rilasciate le necessarie approvazioni ed entro fine febbraio saranno prodotte le quantità di forcelle necessarie alla sostituzione.

Per maggiori informazioni e costanti aggiornamenti https://www.specialized.com/safety-notices

Articolo precedente

Le nuove maglie del team Trek Segafredo by Santini

Articolo successivo

Tony Martin duro su Froome, Sky ed UCI

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…