Tre corridori della Drone Hopper- Androni giocattoli investiti in allenamento

Tre corridori della Drone Hopper- Androni giocattoli investiti in allenamento

Piergiorgio Sbrissa, 12/12/2021

Brandon Rojas, Juan Diego Alba e Marti Vigo, membri della squadra continental italiana Drone Hopper – Androni Giocattoli, sono stati investiti da un’auto durante l’allenamento a Benidorm (Spagna).

Nel primo giorno di preparazione per la stagione 2022 del team Androni, tre corridori – i colombiani Brandon Rojas e Juan Diego Alba oltre allo spagnolo Marti Vigo sono stati investiti da un’auto sulle strade di Benidorm, in Spagna.

Rojas, che secondo il comunicato diffuso dalla formazione italiana “è letteralmente rimbalzato sul parabrezza” del mezzo, è il più colpito poiché soffre di un “taglio alla gola e una botta al ginocchio destro“. Trasportato al più vicino ospedale il corridore diciannovenne ha ricevuto tre punti di sutura al collo ma fortunatamente non ha riportato fratture, come i suoi due compagni di squadra.

È stata anche una vettura a causare l’incidente, più grave, in cui il francese Rémi Cavagna si è fratturato una vertebra e il belga Mauri Vansevenant si è rotto il pollice mercoledì scorso durante il training camp della Deceuninck-Quick Step a Calpe (Spagna).

Avevamo appena terminato un servizio fotografico con i nostri nuovi kit e stavamo continuando il nostro allenamento quando un’auto è uscita da una stradina senza rispettare la precedenza“, ha spiegato quest’ultimo al quotidiano Het Laatste Nieuws. Abbiamo dovuto frenare violentemente ma tre corridori, tra cui Rémi ed io, non abbiamo potuto evitare la caduta. “

Commenti

  1. ...la storia si ripete e si ripeterà sempre...loro nelle auto, furgoni, camion, moto,....noi a piedi bloccati su qualche chilo di carbonio o metallo leggero....Non c'è partita...saremo sempre l'anello debole e dobbiamo farcene una ragione... Non ci saranno leggi ad ammorbidire la tua caduta quando loro non ti rispettano...Tenetelo bene a mente...! :azz gandalf:prega: