TREK: è Imola la prima tappa del Trek Demo Tour 2020

13

[Comunicato stampa]

L’autunno si annuncia ricco di appuntamenti per Trek Italia. La subsidiary italiana del marchio statunitense di biciclette, infatti, ha in programma un vero e proprio giro d’Italia composto da 14 tappe. In ogni località sarà possibile per tutti gli appassionati testare gratuitamente su percorsi selezionati ed in totale sicurezza le grandi novità della gamma 2021. Il test avrà la durata di circa un’ora: il tempo necessario per valutare nel dettaglio e conoscere le innovative tecnologie presenti sui modelli della casa americana.

ITALIAN BIKE TEST MA NON SOLO: IL GIRO D’ITALIA DI TREK
Oltre agli appuntamenti targati Italian Bike Test, il calendario del Trek Demo Tour, si arricchisce con i fine settimana in cui il marchio americano organizza sessioni di test con i propri rivenditori ufficiali presenti sul territorio. Dalla Lombardia alla Campania, dal Trentino al Lazio: con questo tour Trek si pone l’obiettivo di riabbracciare i propri fans sparsi per l’Italia dopo un periodo complicato, con tanta voglia da parte di tutti di tornare in sella.
Questo il calendario completo degli appuntamenti:

 

SETTEMBRE
– 19 e 20 settembre: Imola (BO) @Autodromo Enzo e Dino Ferrari – IBT
– 26 e 27 settembre: Cardano al Campo (VA) @Centro Sportivo Karol Wojtyla – IBT

 

OTTOBRE
– 03 e 04 ottobre: Rovereto (TN) @Centro Sportivo Baldresca – IBT
– 10 e 11 ottobre: Sant’Ambrogio di Torino (TO) @Birrificio San Michele – IBT
– 17 ottobre: Lucca (LU) @F-Bike – TREK store
– 18 ottobre: Finale Ligure (SV) (località da confermare)
– 24 e 25 ottobre: Formello (RO) @Centro Sportivo Garofoli – IBT
– 31 ottobre: Massa (MS) @Il Ciclista – TREK store

 

NOVEMBRE
– 01 novembre: Pontedera (PI) @Fanelli Bike – TREK store
– 07 e 08 novembre: Telese Terme (BN) @Evolution bikes– TREK store
– 14 e 15 novembre: Castelfranco Veneto (TV) @Bike Off Road Mtb Park
– 21 novembre: Umbria (località da confermare)
– 22 novembre: Marche (località da confermare)
– 28 e 29 novembre: Abruzzo (località da confermare)

STRADA, MTB E E-BIKE: I NUOVI MODELLI TREK 2021
Durante i fine settimana dedicati ai test sarà possibile provare i modelli TREK 2021. Importanti novità in ogni categoria, a partire dai modelli da strada con la nuova Emonda SLR 7 con il telaio ultra leggero in carbonio OCLV 800, la confortevole Domane SL 7progettata per le attività più endurance e la veloce e aerodinamica Madone SLR 7.
Per gli amanti del gravel, invece, sarà disponibile la nuova Trek Checkpoint SL 5 mentre per chi predilige la mountain bike e i sentieri ecco le innovazioni tecnologiche apportate alle nuove Slash 9.8, Procaliber 9.8, Top Fuel 9.8, Fuel EX 9.8 e Supercaliber 9.8. Il fascino e la potenza del motore Bosch sono invece disponibili nei modelli e-mtb Rail 9.8 e Rail 9 per vivere l’adrenalina dei single trail.

Si avvisa il pubblico che il programma del demo tour di Trek Italia potrebbe subire variazioni a causa dello sviluppo dell’emergenza sanitaria. Presso l’area organizzata saranno comunque predisposte tutte le misure necessarie ed è per questo che si richiede di presentarsi ai test Trek dotati del proprio casco e guanti personali e di indossare la mascherina in tutta l’area di registrazione.

Per restare aggiornati sugli eventi e le modifiche di programma è sufficiente consultare il blog Trek a questo link, oppure consultare la pagina Facebook ufficiale di Trek Italia.

Commenti

  1. bomberos:

    Per me sono e restano pagliacciate....e visto che e' stato scritto un articolo l'ho commentato....o in un forum non si puo' commentare se non in modo positivo?
    Poi e' palese che non ci vada tantomeno alle presentazioni trek,che sempre per parere personale,sono delle ciofeghe di bici
    I Test Day li fanno tanti marchi, non solo gli americani, se ad uno non interessano semplicemente non ci va.
    Se uno e´ in zona, magari va a vedere le bici dal vivo, qualsiasi esse siano...
    Noi, inteso come ditta dove lavoro, non facciamo dei Test Bike, ma abbiamo comuque fatto una settimana di esposizione per il pubblico (ed i negozianti) in una bella localitä vicino alla nostra sede.
    Non ci vedo nulla di male...
  2. Per il Veneto, sezione strada, Emonda bici da salita la sede la vedo bene :mrgreen: più pianura di Castelfranco non c'è...
Articolo precedente

Tour 2020: Lennard Kämna porta una tappa alla Bora

Articolo successivo

Tour 2020: Kwiatkowski fa sorridere la Ineos

Gli ultimi articoli in News