Wilier Triestina presenta Puntorosso.it

Wilier Triestina presenta Puntorosso.it

04/10/2013
Whatsapp
04/10/2013

[Comunicato stampa]

Wilier Triestina  ha voluto affiancare alla già capillare rete vendita presente in tutta Europa (e non solo) i concept store PUNTOROSSO, negozi ad alta specializzazione in cui l’offerta di bici e accessori è esclusivamente quella Wilier Triestina.

W3A1525

Un negozio PUNTOROSSO infatti abbraccia Wilier Triestina in tutte le sue declinazioni. Un arredamento studiato ad hoc per accogliere tutti i prodotti della gamma Wilier Triestina, la linea di abbigliamento e gli accessori. Entrare in un PUNTOROSSO sarà come vivere una vera esperienza con la casa produttrice di Rossano Veneto. Al momento la rete PUNTOROSSO conta 15 unità, dislocate tra Europa, Canada e Cina. Un numero destinato a crescere velocemente.

WILIER PUNTOROSSO 007

Da oggi è online anche il sito di riferimento: puntorosso.wilier.it. Il sito che ha battezzato ufficialmente la nascita di questo progetto di single-brand retailers permetterà agli utenti di essere costantemente informati e aggiornati sulle novità e iniziative di ciascun Concept Store a partire da orari, news, offerte ed eventi.

puntorosso.wilier.it