Le nuove Specialized con SRAM Rival AXS

18

[Comunicato stampa] Sono arrivate le nuove Tarmac SL7, Aethos e Roubaix Comp! I nuovi modelli Comp dotati del nuovo gruppo SRAM Rival eTap AXS, rispondono alle richieste di tutti i ciclisti: la Aethos per scalare le montagne, la Roubaix per affrontare il pavè e la Tarmac SL7 per lanciarsi in uno sprint.

Sin dal lancio dello scorso anno, la Tarmac SL7 e la Aethos sono state due successi straordinari per i ciclisti di tutto il mondo. Per questo motivo, insieme alla leggendaria Roubaix, siamo entusiasti di offrire le loro prestazioni e la loro ineguagliabile innovazione all’avanguardia nel modello Comp.

I modelli Comp, sono l’abbinamento perfetto al nuovo gruppo SRAM Rival eTap AXS e rispondono alle richieste di ogni ciclista: per trascorrere tutto il giorno a scalare le montagne, pedalare sul pavè o lanciarsi in uno sprint.

Non esistono alternative con gruppi wireless in questa fascia.
I modelli Comp, abbinati al gruppo SRAM Rival eTap AXS, offrono prestazioni e tecnologia.

Aethos

Tarmac SL7

Roubaix

 

Sito Specialized

 

Commenti

  1. matteof93:

    Il Rival AXS pesa circa 3155 grammi, cioè circa 900 grammi più di un 105 disc (meccanico ovviamente). Quindi la bici non può pesare poco.
    Dal mio punto di vista le scelte possibili sono due:
    [LIST=1]
    [*]vuoi l'elettronico wireless? prendi la bici con il rival axs, barattando l'elettronica con un costo maggiore, un peso maggiore, un costo dei ricambi notevolmente superiore.
    [*]non ti interessa il wireless o l'elettronico in genere? prendi un 105 meccanico e risparmi soldi e peso.
    [/LIST]
    mammamia un bel mattone! però per me venderà un sacco nonostante il peso. la gran parte delle novità degli ultimi anni non hanno apportato di fatto miglioramenti prestativi semmai migliorato ergonomia, sicurezza, comodità con lo scopo (raggiunto) di abbracciare una maggiore platea di utilizzatori, magari meno attenti alla finezza dei materiali e ai grammi ma più alla "dotazione" globale del mezzo
  2. joe66:

    Non chiamiamole "per tutti" per cortesia, sono stupende ma 5000 eurini sono tantissima roba, pare che siano quasi entry level....
    Basta capirsi: "wireless per tutti" non è "bici per ogni tasca".
  3. ghiro.:

    Che oscenità per la vista le guarniture con le corone "piccole"...
    Eh immagino che onta per i wannabe Pro...poi non la muovono ma l'importante è non apparire da meno.
Articolo precedente

Orbea presenta la Orca con il nuovo SRAM Rival eTap AXS

Articolo successivo

SRAM Rival eTAP AXS: wireless per tutti

Gli ultimi articoli in News