5° GF Città di SCICLI

5° GF Città di SCICLI

11/03/2013
Whatsapp
11/03/2013

Si è svolta ieri a Scicli (RG) la 5°edizione della gf città di Scicli,la gara si è disputata nell’entroterra ragusano passando per le splendide coste dalla sabbia dorata,splendida è stata la giornata di sole e caldo che invitava nel dopogara a fare un bagno fuori programma nel caldo mare di Donnalucata a due passi da Marina di Ragusa.
La gara con un chilometraggio di 125 km presentava una prima salita impegantiva dopo pochi km dal via agonistico e proseguiva poi con innumerevoli “mangia e bevi” lungo le colline ragusane,il percorso è stato coperto in poco più di 3 ore facendo registrare una media vicina ai 40km/h.
All’arrivo oltre alle varie esposizioni di bici e ruote ad attendere i corridori vi era il ricco pasta party accompagnato da numerose torte preparate da pasticcerie locali,oltre ai vari premi sono stati sorteggiati telefonini,materiale tecnico,ceste e cassette di specialità locali….
Per pura cronaca ha vinto la gara condotta in maniera esemplare il vincitore dello scorso anno “COCO SALVATORE” che ha battutto in volata Pinazzo D. e a pochi metri più indietro si è piazzato un ottimo Fabio Alessi.
Una bella giornata di sport.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO